Aspettando il JAL che non è arrivato

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Aspettando il JAL che non è arrivato [FOTO]

ciao a tutti...
in attesa del JAL atteso alle 19, ma previsto alle 18:40, sono andato a fare 4 scatti a FCO..
premetto che il JAL non è mai arrivato e ancora non ho capito il motivo, comunque posto qualche scatto dei pochi effettuati ieri pomeriggio e qualcuno di domenica mattina...

un salutone a tutti :)

Ultima modifica:

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
La prima mi ha scioccato.....è stata un'esplosione di fuoco e colori....sono andato a vedere le caratteristiche , ma non ho visto nulla ..che macchia obb. tempi ..diafr. hai usato???...devo anche io per forza riuscire a farne una cosi'..
Non so quanto sia artistica, romantica o non so che , ma è certo il genere di foto che mi piace.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Complimenti davvero molto belle bravo come ti invidio
grazie mario... :)
non invidiarmi...non ci vuole nulla...vai sotto la pista e scatti la foto come ho fatto io...:D

La prima mi ha scioccato.....è stata un'esplosione di fuoco e colori....sono andato a vedere le caratteristiche , ma non ho visto nulla ..che macchia obb. tempi ..diafr. hai usato???...devo anche io per forza riuscire a farne una cosi'..
Non so quanto sia artistica, romantica o non so che , ma è certo il genere di foto che mi piace.
allora...Nikon D200, Nikkor 70-300 VR, ISO 200, 1/1250 f 7,1 ecco i dati di scatto...
grazie dell'intervento

aoooo bibbiUccio.....

carine le foto.... quanti ricordi ....

Saluti da _Riccardo_ (zanzo) che e ancora in vacanza..... .(che culo, magari pure io se non mi ero sfasciata il ginocchio ......( e fanno 9 settimane che cio le stampelle))
aniamala....
vedi che ti vengono i ricordi ? vuol dire che allora a vFCO non sei stata cosi male :)
grazie del complimento...
per il ginocchio, abbi pazienza.....manca poco e poi tutto tornerà come prima....:cool:

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
MERAVIGLIOSE!!
Le mie preferite sono il 320 Vueling e VIMQ!!
Bellissimo pure il 737-800 BlueAir ex RyanAir, non lo avevo mai visto!
Grazie ancora, stupende :):)

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
grande Fabrì, fanno schifo come al solito :D

ma adesso il 75/300 vr ?????????????? e la bestia ???????
:D:D:D a bellooooo...
m'hai fatto tajà da ride...benrivisto...
la bestia ce l'ho sempre....però pesa parecchio, e quando voglio rimanere leggero uso il 70-300 VR...

Grazie a tutti dei complimenti...
sempre troppo buoni... ;)