Auguri a Giorgio

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ci chiederemo molto più spesso se ci sei tu a bordo di questo o quel 319 U2!
in bocca al lupo per la nuova avventura! ;)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
ah non lo sapevo di questo cambiamento!bè meglio che già la prima impressione è positiva!

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
Ciao a tutti... :)

Effettivamente, lascio la mia bella compagnia, per una realtà molto diversa ma sicuramente più grande... Vi posso solo dire che questi dell'easy sono molto, molto, molto avanti. Non avete idea dell'organizzazione e della struttura, ma soprattutto dell'ambiente che c'è in compagnia. Altro che RYR... questi sanno come trattare i piloti e come farli lavorare in un ambiente di sicurezza ma relax. E' l'unico posto dove i 2000 e passa piloti volano tutti allo stesso identico modo.

Almeno per quanto riguarda i colori mi troverò a casa, tanto arancione per arancione... :) Sarò basato a Londra Gatwick, dal 29 di questo mese... ho scelto la base con più destinazioni per il momento, in attesa di una possibile base FCO con tanto di richiesta di trasferimento! ;-)

Vi terrò informati sui progressi e continuerò a partecipare attivamente sul forum, non vi preoccupate!

Un abbraccio!
hai scelto tu?...ti han dato vorrai dire...

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
in boccaal lupo!
Con un network esteso come quello di U2.....ci aspettiamo una marea di tue splendide foto dal cockpit!