Questo si chiama spam, già una volta gente simile ha rovinato un mio thread, se vuoi farlo anche te, contatterò l'amministrazione. Vivo ugualmente anche senza questi post stupidi.
Visto sono stato tirato in ballo anche dove non partecipo nelle discussioni... non mi resta ke intervenire anche qui a questo punto, almeno la prossima volta risparmerai certe considerazioni personali su thread a tuo parere "rovinati".......
Anche noi viviamo senza I TUOI di post stupidi caro ragazzo, come quello che neanche 5 giorni fa hai postato nel mio thread sul 767 AA Oneworld a MXP... ti rinfresco magari la memoria... e permetto a chi magari non ha avuto onore di leggere una volta in più il tuo commento del tipo... "cestiniamo la foto" di venirne a conoscenza, csì almeno se ne rende conto...
Se credi che la gente ti rovini i thread (so che il tuo riferimento è rivolto palesemente alla mia persona perchè me l'hai detto chiaramente in passato... non ci vuole quindi Einstein per capirlo, ti invito ad andarti a rileggere il tuo thread di AMS e i miei commenti (ovviamente di certo non gratuiti e scarni di significato come i tuoi ma perlomeno "costruttivi") e ad imparare ad accettare consigli e/o critiche altrui, perchè siamo in un forum pubblico...... e mettendo a nudo le tue "creazioni" vengono a nudo anche commenti altrui (positivi o negativi che siano).
Io sono il primo a criticare le MIE foto prima di guardare quelle degli altri e il mio thread dell'AA come altri lo dimostrano, ma invece di dare consigli ti sei sprecato solamente a buttare sul piatto un commento stupido e privo di obiettività... mi kiedo quindi se per te fosse veramente da buttare quella foto perchè in caso affermativo mi kiedo che idea tu abbia della fotografia in generale. La tua è stata un'offesa gratuita ad un fotografo, questo traspariva dal tuo post.
Quindi come si dice... guardiamo prima nelle nostre tasche e non in quelle degli altri.
Anche se le tue foto di AMS avevano delle imperfezioni... non ti è mai stato detto di cestinarle MI PARE, per cui la prossima volta prima di puntare il ditino sulla tastiera e scrivere qualcosa conta fino a 25 almeno... GRAZIE.
Andrea.