Titone Utente Registrato 18 Aprile 2009 2,600 0 PSA Apron 15 Novembre 2009 #21 Belle tutte e due. Il TU splendido!
danmor Utente Registrato 20 Aprile 2008 523 0 34 Stezzano, Bergamo www.flickr.com 15 Novembre 2009 #22 Grazie a tutti, ragazzi !! non mi aspettavo tutti questi complimenti !! challenger92 ha detto: aaaarghh il tupolev non riesco mai a beccarlo :fire: sai quando ritorna? il blue air già lo conosco ottime foto Clicca per espandere... mah, sinceramente non lo so... ho sentito dire che di solito arriva di sabato, ma io l'ho beccato di giovedì... booooh Flò e Spottino ha detto: Ciao Bibbi... Il salame di Mezzoldo è già in cantina, la Bonarda... pure. Si deve solo decidere la data, io avevo pensato tra Capodanno e l'Epifania Floriano Clicca per espandere... WOOOOOOOOWW !!! quanto vorrei che fosse domani lo spotterday !!! haha
Grazie a tutti, ragazzi !! non mi aspettavo tutti questi complimenti !! challenger92 ha detto: aaaarghh il tupolev non riesco mai a beccarlo :fire: sai quando ritorna? il blue air già lo conosco ottime foto Clicca per espandere... mah, sinceramente non lo so... ho sentito dire che di solito arriva di sabato, ma io l'ho beccato di giovedì... booooh Flò e Spottino ha detto: Ciao Bibbi... Il salame di Mezzoldo è già in cantina, la Bonarda... pure. Si deve solo decidere la data, io avevo pensato tra Capodanno e l'Epifania Floriano Clicca per espandere... WOOOOOOOOWW !!! quanto vorrei che fosse domani lo spotterday !!! haha
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 15 Novembre 2009 #23 Belli tutti e due ! Però il Blueair ha un bellissimo blu !