"Bad Motive and Horizon Unlevel"

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Bad motive sulle prime 2 perche' come ha scritto Ale c'e' poco di aviatorio in quelle foto.
Sono una scritta e una coccarda.Obiettivamente nulla che possa incuriosire e far aprire la foto.Sono foto da walkaround piu' che da siti come Anet o JP.
Sulla terza appunto linee cadenti.Senza che sia visibile l'angolo formato dai muri esattamente dietro al tracker(l'unico riferimento affidabile) la vedo molto dura dare la giusta regolazione alla foto.E agli screeners un metro per valutare il tutto.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Nella terza foto io cercherei di riempire di piu' il fotogramma con l'aereo,croppando vicino alle eliche,eliminando cosi' buona parte delle linee cadenti.....
Mi sono permesso di fare una cosa di questo genere....ovviamente,partendo dal file originale,il risultato sara' migliore.....

struzzovolante

Utente Registrato
30 Giugno 2009
136
0
La prima e la seconda mi sarei stupito se te le avessero prese. La terza quoto roberto, inoltre aggiusta i livelli e fai attenzione al contrasto.

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Poi questa ? Dov'è la parte dell'aereo tagliata ? Foto
nelle librerie trovi tanti manuali di composizione fotografica; visto le prime e quest'ultima io direi che sarebbe il caso di iniziare a leggere qualcosa! Nello specifico nell'ultima foto al 339 cosa inquadravi? I piani di coda? I serbatoi subalari? Il dettaglio dell'ala? Il telo azzurro che copre l'aereo? Non è chiaro per chi osserva la foto qual'è il dettaglio che vuoi mettere in primo piano, cosi sembra proprio un aereo "tagliato"....

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Volevo prendere l'ala !
Non ho decapitato nessuno ! forse dovevo avvicinare alla presa d'aria ?
Poi l'ho capito faccio schifo come fotografo ! :(

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
E' tutto giusto, ma come sempre non sono in grado di riconoscere dei gabbiani anzichè macchie di polvere.
No aspetta ! Hanno scambiato degli uccelli per della polvere ? :D Ma da loro sono tutti estinti che non li riconoscono ? :D
Eppoi la dicitura che è scura, troppo spazio intorno all'aereo, troppo lontano il soggetto ?

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
In effetti c'è poco aereo e tanto paesaggio circostante, compresa la rete che compare sotto. Inoltre il tempo sembra nuvoloso e su queste cose rompono sempre :|