"Bad Motive and Horizon Unlevel"

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Te le rifiuteranno entrambe...mi dispiace dirtelo..non amano molto certi close up quelli di jetphotos..
Close-up?
Senza offesa, io il primo la chiamerei decapitazione.
Devi dare un senso alla foto, nella prima non può essere un close up del muso, sembra quasi ke tu abbia sbagliato obbiettivo e l'aereo ti stava cosi mentre l'intero non ti stava.
Per la seconda, il taglio non è male.. ma la vedo, a occhio senza aver aperto CS4, scusa e comunque aereo non centrato.
Fabio

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
D'accordissimo con Fabio!!! Dispiace anche a me ma come crop non ci siamo proprio. O lo lasci per intero, o fagli un close-up "sensato".

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Posso darti un consiglio? fatti un bel giretto su JP e qua sul forum e vedi quali sono gli standard di JP. Continuare ad uploadare foto così che poi ti rifiuteranno è demoralizzante dopo un pò! Ti consiglio di iniziare a far pratica prima di tutto, magari posti qualche tuo scatto sul forum, così potrai raccogliere preziosi consigli (come li ho sempre raccolti anche io) e potrai finalmente veder pubblicate le tue foto su JP visto che (giustamente) ci tieni tanto, ma ricordati che prima di tutto noi fotografiamo per noi stessi!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Penso si siano basati sul lato verticale delle abitazioni e per averne maggior conferma, anche i paletti e la rete aeroportuale (penso) presente dietro all'aereo è dritta.
Fabio
Sicuramente.
E ciò dimostra anche che gli screeners a volte prendono delle belle cantonate: magari sono io ubriaco, ma le case sullo sfondo sono decisamente inclinate verso destra...

Chris

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Mah ! Alla fine non ci capisco niente ! :D Poi secondo me dipende da che screnner te la prende ! E dal suo umore e dalla sua stanchezza !