Fidati che tutto ciò che si dice contro SEA (azionariato o gestione a seconda dei casi) non è frutto di accanimento ed è condiviso da chi semplice appassionato non è (oltre che documentato, va da sé). E non è tutto, perché alcuni punti pesanti non possono essere scritti su un forum pubblico.Citazione:Messaggio inserito da Quirino
C'è certamente qualcosa che non va, ma mi pare di leggere troppe posizioni sempre conto SEA ( che non è l'azienda per cui lavoro) e un pò meno contro la povera Alitalia maltrattata a Milano e osannata a Roma.
Ma se proprio vuoi che si parli male anche di AZ ti accontento subito Per chiudere il 2006 in pareggio come promesso mancano a budget molti più soldi di quanti ne prevedessero le previsioni più pessimistiche.
Marco
P.S.
Ovviamente si ride per non piangere
P.P.S.
Se non si parla male di alcuni gestori aeroportuali che meriterebbero qualche critica è perché i forumisti "del posto" non sono obiettivi o non sono informati. E comunque, vista la rilevanza di SEA nel panorama nazionale, è bene che se ne parli in abbondanza.