Belle Air raddoppia i voli Pisa-Tirana

goafan

Utente Registrato
C'è da dire che si sente anche la mancanza delle 2/3 frequenze di Albatros, a dicembre poi è periodo di vacche grasse per Belle Air. Molto probabilmente poi ci saranno delle riduzioni, non solo su Pisa ma anche su Genova, Verona, Trieste ecc.. per il dopo feste. :);)

CIAO
_goa

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

C'è da dire che si sente anche la mancanza delle 2/3 frequenze di Albatros, a dicembre poi è periodo di vacche grasse per Belle Air. Molto probabilmente poi ci saranno delle riduzioni, non solo su Pisa ma anche su Genova, Verona, Trieste ecc.. per il dopo feste. :);)

CIAO
_goa
Penso anch'io che dopo le feste ci sarà una riduzione

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

4/week con suppostone da 162 pax sulla PSA-TIA ..... un successo!!

Mi sa tanto che se FR sostituisse la PSA-FDH con la PSA-TIA farebbe affari d'oro.
C'e' da considerare che pero' non c'e' piu la Albatros Airways.

FR non puo' volare dall'Italia all'Albania.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Anche sulla TRN-TIA sotto Natale ci saranno 5 rotazioni aggiuntive, operate da Albanian di lunedì (18-25/12, 1-8-15/1).

Ciao[:306]

fungotrifola

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
169
0
.
Belle Air è in procinto di incrementare voli e destinazioni in Italia e non, basta dare un'occhiata al sito.[:304]

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Si e aggiunge nuove destinazioni in più sta arrivando un fokker 100 dalla montenegro che affiancherà l'80 presumibilmente sarà proprio il fokker a operare il volo per parma data la lunghezza della pista
Grazie per l'aggiornamento, sapevo stavano cercando un altro md82, non che avrebbero preso un Fokker 100 della Montenegro. :)

PS: ma è quello che usava Albatros? :D

CIAO
_goa

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Fokker 100 voli di Linea su Firenze? credevo non fosse possibile....
anche io sapevo di un ATR
Tiz