4/week con suppostone da 162 pax sulla PSA-TIA ..... un successo!!
Mi sa tanto che se FR sostituisse la PSA-FDH con la PSA-TIA farebbe affari d'oro.
Mi sa tanto che se FR sostituisse la PSA-FDH con la PSA-TIA farebbe affari d'oro.
Penso anch'io che dopo le feste ci sarà una riduzioneCitazione:Messaggio inserito da goafan
C'è da dire che si sente anche la mancanza delle 2/3 frequenze di Albatros, a dicembre poi è periodo di vacche grasse per Belle Air. Molto probabilmente poi ci saranno delle riduzioni, non solo su Pisa ma anche su Genova, Verona, Trieste ecc.. per il dopo feste.
CIAO
_goa
C'e' da considerare che pero' non c'e' piu la Albatros Airways.Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
4/week con suppostone da 162 pax sulla PSA-TIA ..... un successo!!
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
lo so....era un ideaMessaggio inserito da chielloduebis
FR non puo' volare dall'Italia all'Albania.![]()
Grazie per l'aggiornamento, sapevo stavano cercando un altro md82, non che avrebbero preso un Fokker 100 della Montenegro.Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr
Si e aggiunge nuove destinazioni in più sta arrivando un fokker 100 dalla montenegro che affiancherà l'80 presumibilmente sarà proprio il fokker a operare il volo per parma data la lunghezza della pista
il fokker100 opera tranquillamente a FLRCitazione:Messaggio inserito da Pisano
Fokker 100 voli di Linea su Firenze? credevo non fosse possibile....
anche io sapevo di un ATR
Tiz