Bencini SEA su Casini e MXP


kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Gli scriviamo una lettera al fulmicotone?
La cestinerebbero senza leggerla, hanno sempre fatto così. Per lamentele serie da far arrivare sul tavolo di Bencini contattatemi pure (anche in privato): risponde che lui sa tutto e che ha sempre ragione, ma almeno ci si toglie lo sfizio di metterlo in diffcoltà.

Marco
Beh tu che sei dentro la questione...sai se qualcuno gli ha mai fatto notare che la ripartizione attuale non è proprio il massimo. Perchè circa un anno fa mi sembrava un pelo più sveglio, sembrava da interviste che avesse capito il problema...
 

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da kernel

sai se qualcuno gli ha mai fatto notare che la ripartizione attuale non è proprio il massimo. Perchè circa un anno fa mi sembrava un pelo più sveglio, sembrava da interviste che avesse capito il problema...
Se ho capito bene sulla questione LINvsMXP l'operato di Bencini si distingue rispetto a tutti gli altri ambiti che gli competono.

Di solito lui dice o pensa una cosa e per Albertini quella cosa è la Bibbia, mentre sulla ripartizione è Albertini che ha le sue idee, e Bencini è costretto ad assecondarle. A dire il vero avrebbe dovuto provare a convincere il suo caro amico che sbaglia, ma evidentemente non gliene importa più di tanto. Per questo motivo, a parte alcune dichiarazioni come "Un Linate forte consente a un milanese di guadagnare mezz’ ora sugli spostamenti nazionali, una Malpensa debole può voler dire perderne almeno 4 su quelli internazionali. Si tratta di scegliere", non è dato conoscere la sua posizione in dettaglio.

Marco