[BGY/LIME] Scatti serali

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Bellissime, davvero belle.
Se posso dire la mia, la prima credo che hai tolto il giallo, togliendo il giallo dal verde, il verde vira verso il cobalto ed il blu. Anche a me quando lascio fare alla macchina con condizioni di luce strani (vedi albe) ogni tanto qualche parte di colore delle livree tende a colori strani. Ma la foto è stupenda, e anche la "nuova livrea"
Comunque davvero complimenti, tra le foto più belle che abbia mai visto

Perdonami per questo, è davvero una cosa che odio fare (toccare le foto altrui) ma per un fotografo di concerti, i problemi del bilanciamento del bianco con questo cavolo di digitali è prassi normale. Ridando un pochino di giallo la livrea torna sul verde
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre molto piacere :),
come fa piacere ricevere buoni consigli!
Non ti preoccupare per il ritocco alla foto,anzi, così dimostri la bontà del suggerimento :)
Una domanda: hai trasformato la foto in quadricromia? se no come fai a dare in po' di giallo in RGB?
Grazie
Ciao
P.

Per quanto riguarda l'ìAir Berlin:Click sul piazzale con il contagocce grigi del comando curve su PS.Ma direi che agire con un buon bilanciamento del bianco sia meglio che agire in PP.
IAO!
Bilanciare il grigio sul piazzale non mi era proprio venuto in mente, ottimo suggerimento, grazie!!
La prossima volta sicuramente bilancio manualmente prima degli scatti :)
Ciao
P.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,574
270
Congratulazioni: foto splendide! Quella del 320 Air Berlin con le Alpi di sfondo è uno spettacolo vero e proprio per gli amanti degli aerei e dei paesaggi :)