Medo Utente Registrato 30 Dicembre 2005 3,393 2 BGY 30 Maggio 2008 #21 Per I-BRMA: per caso hai foto fatte col filtro blu? Vorrei vedere l'effetto che hanno col "nostro" cielo...
Per I-BRMA: per caso hai foto fatte col filtro blu? Vorrei vedere l'effetto che hanno col "nostro" cielo...
Mattekr Utente Registrato 21 Giugno 2007 625 0 Gerenzano, Lombardia. www.airplane-photo.com 30 Maggio 2008 #22 Bellissime!
I I-BRMA Utente Registrato 4 Aprile 2007 461 0 30 Maggio 2008 #23 Medo ha detto: Per I-BRMA: per caso hai foto fatte col filtro blu? Vorrei vedere l'effetto che hanno col "nostro" cielo... Clicca per espandere... LOL ehehe era una battuta! I romani non sono abituati a vedere un cielo grigio fumo di londra in una giornata di nebbia! Purtroppo non ho un filtro blu... ma temo sia inutilizzabile per lo spotting, in quanto virerebbe anche i soggetti ovviamente. Ciaoooo.. prima o poi vengo a trovarti a BG! ALe
Medo ha detto: Per I-BRMA: per caso hai foto fatte col filtro blu? Vorrei vedere l'effetto che hanno col "nostro" cielo... Clicca per espandere... LOL ehehe era una battuta! I romani non sono abituati a vedere un cielo grigio fumo di londra in una giornata di nebbia! Purtroppo non ho un filtro blu... ma temo sia inutilizzabile per lo spotting, in quanto virerebbe anche i soggetti ovviamente. Ciaoooo.. prima o poi vengo a trovarti a BG! ALe
Faby_bgy Utente Registrato 15 Aprile 2008 1,020 0 Bergamo, Lombardia 30 Maggio 2008 #24 Veramente bellissime!!! Grande Medo come sempre!!!