EI-EIA
Utente Registrato
In un articolo si dice che hanno rinunciato ai B787 a causa del rinnovamento dei leasing dei B767 per il loro mancato ritardo. Magari quando scadranno i leasing si rivaluterà questa possibilità.
Anche se e' i 737 vengon usati per la maggioranza dei voli charter del Med vi sono degli scali dove un aeromobile come il SSJ portebbe risultare piu' comodo....
Non solo, i 737 oggi sono usati anche per i charter del Mediterraneo, li vogliono fare con aerei da 100 posti?
Ma perche', quando volano a Lampedusa o Skiathos volano a pieno carico??l'estate si porta la massa,non 100 passeggeri per tratta
Soprattutto quando si hanno anche molte rotte medio lunghe come Sharm el Sheikh e Marsa Alam che sono in media 4 ore di volo...l'estate si porta la massa,non 100 passeggeri per tratta
E' invece un numero di posti che fa gola a molti t.o. per proporre partenze da scali regionali verso destinazioni minori o per gli aumenti di capacità.l'estate si porta la massa,non 100 passeggeri per tratta
Si ma quelle sono rotte che in questo contesto non c'entrano e saranno gestite con i loro Boeing...Soprattutto quando si hanno anche molte rotte medio lunghe come Sharm el Sheikh e Marsa Alam che sono in media 4 ore di volo...
CIAO
_goa
Un 787 nuovo e costoso è inadatto al servizio economico che offre Blue Panorama.a me non convince la relazione tra "ritardo in consegna" e "prolungamento del leasing", ed annullamento dell'ordine.
Ma come? sei cliente di lancio di un aereo rivoluzionario, col quale puoi venderti e venderlo dappertutto, essendo tra i primi ad operarlo e ti preoccupi del canone di leasing di macchine strausate?
beh, qualche idea, quando li hanno ordinati, se la saranno fatta su come utilizzarli. ed allora la tua considerazione, seppur formalmente corretta, viene superata.Un 787 nuovo e costoso è inadatto al servizio economico che offre Blue Panorama.
Si....mi sembra l'utente Wiston Blue ( o qualcosa del genere ).....che già li vedeva schierati a MXP!Beh, qualcuno ha mai veramente creduto che una compagnia come Blue Panorama potesse un giorno volare coi 787? forse lo farà nel 2035, quando ne troverà di passati e ripassati già attraverso 5 o 6 altre compagnie, più o meno seguendo la storia dell'attuale flotta...