come mai c'è stata questa ritirata?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il volo LUX-BRI, in un primo tempo confemrato, non verrà operato quest'estate.
Luxair opererà quest'estate voli di linea su : MXP,TRN e FCO e voli charter su : Venezia, Rimini, Napoli, Lamezia Terme, Catania e Cagliari.
Non saprei.Citazione:Messaggio inserito da bario
come mai c'è stata questa ritirata?
strano perchè erano già due anni (se nn di più)Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non saprei.
bisognerebbe chiederlo a quei furbetti..... evidentemente se ne sono fregati hanno ritenuto più opportuno occuparsi d'altro.Citazione:Messaggio inserito da bario
come mai c'è stata questa ritirata?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il volo LUX-BRI, in un primo tempo confemrato, non verrà operato quest'estate.
Luxair opererà quest'estate voli di linea su : MXP,TRN e FCO e voli charter su : Venezia, Rimini, Napoli, Lamezia Terme, Catania e Cagliari.
credo di non aver capito bene quello che intendi dire.Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Cmq...prima del Lussemburgo....ci sono altre città più grandi e più importanti da collegare...anche per numero di pugliesi residenti all'estero che ritornano di tanto in tanto in Puglia e che, se ci fosse l'opportunità, lo farebbero più spesso.
IL volato business sicuramente fa percentuale bassa da Bari...(qualcuno del forum accennava a queste motivazioni quando si parlava di un possibile 2° volo per Londra...di cui ci sono buonissime prerogative "garantisco"): probabilmente il volo per Bruxelles interessa ai politici "che si fanno rimborsare" e per questo Virgin ha prontamente rimpiazzato...
scusami ma credo che lo scorso anno il volo sia stato operato: non sono comunque per niente d'accordo con te, il volo portava di sicuro traffico etnico ma certamente non solo quello. i numeri del volo potrà forse darteli qualcun altro: per quanto riguarda la parità di richiesta di cui parli credo che lux sia centralissima (geograficamente ed economicamente).Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
l'essenza del fatto è nella reale necessità di Bri-Lux...che eventualmente non c'èra per l'estate scorsa...non era un volo storico...come dici
mi sarebbe piaciuto contare i passeggeri su ogni volo.
Intendevo dire che a parità di richiesta di questo volo, ci sono città più "centrali" e importanti dell'europa da collegare prima...
tutti vorremmo andare in queste località ma nn basta nn sono i gruppetti di 20 persone che ti permettono di mantenere un volo stabilmente....quanti da quelle località verrebbe qui da noi???Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Allora fai una cosa semplicissima: chiedi ai baresi presenti nel forum semplicemente,e senza motivazioni ( se chiediamo anche quelle hai perso in partenza) se preferirebbero andarsene a Madrid, Lisbona, Barcellona, Parigi, Dublino, Edimburgo, Monaco (costa azzurra)Olbia ( costa smeralda) Amsterdam, OPPURE Lussemburgo....
Non "centrale" fisicamente o geograficamente...ma centrale per più motivi tutti economici, ma con diverse motivazioni che incrementino il volato.
lussemburgo è bellissima ma tu hai le idee un pò confuse: il volo era un charter che portava turisti in puglia.Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Allora fai una cosa semplicissima: chiedi ai baresi presenti nel forum semplicemente,e senza motivazioni ( se chiediamo anche quelle hai perso in partenza) se preferirebbero andarsene a Madrid, Lisbona, Barcellona, Parigi, Dublino, Edimburgo, Monaco (costa azzurra)Olbia ( costa smeralda) Amsterdam, OPPURE Lussemburgo....
Non "centrale" fisicamente o geograficamente...ma centrale per più motivi tutti economici, ma con diverse motivazioni che incrementino il volato.
Penso che le compagnie cerchino di centrare la necessità in diversi motivi: il fatto che non ci sia già riassume la necessità
tu vuoi farmi impazzire: non riesco proprio a comprendere quello che vuoi dire. ma sono certo che tu abbia ragione, io ho proprio sonno.Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Vi siete risposti da soli.... non sapevo neanche che fosse un charter...questo giustifica ancora di più le scelte della compagnia.
io non apprezzo il tuo senso dell'ironia, inoltre questo non è solo un forum è il Forum.Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Ehi fontanarossa....
è solo un forum...non ti preoccupare
apprezzo il tuo senso di partecipazione
un charter...non è un volo di linea Giusto? quindi economicamente ha già una base turistica nelle motivazioni di esistenza su una tratta...ci siamo?
semplice: sarà che per andarci a vedere il lussemburgo andremo in treno...
buona notte[:306]