[BRI] nuovo spotting point

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ho voluto provare un nuovo spotting point, sembra che il risultato sia soddisfacente.....voi che dite?

Close-up che a Bari non si era mai visto

il gigante e il piccolino:D

e infine.....questo, il penultimo arrivato in casa AZ

Spero vi siano piaciute.....
P.S. critiche accettate (le critiche se costruttive aiutano a imparare)
Ciao

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Direi bellissime ma avevate uno spotting point cosi' e non lo avete mai sfruttato prima..?
Nessuno in loco ne era a conoscenza?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
No è letteralmente nuovo di fattura :D
Sono quasi terminati i lavori per l'allungamento della pista e la perimetrale è stata in parte modificata.
Allora vi hanno fatto un lavoro di fino che meglio non potevano:).
Da quel punto le immagini in atterraggio con la pista sotto sono splendide:p

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grande giuseppe!
anche se.. sei lontano, abbastanza.. conoscendo a mena dito la perimentrale e la tua lente sei ad almeno 300mm. Lo si vede anche senza guardare gli efix, visto il calo di qualità tipico della massima escursione e dello standard dei tuoi scatti..
piuttosto: come hai risolto per la rete? siamo in zona collinetta ma non credo tu abbia usato la scala e neanche la collinetta di dietro.. dì dì :D :D
dritta: per angolazioni nuove c è anche il varco dei lavori in corso dopo testata 07, chiedi al metronotte di poter rimanere li, dice di si senza problemi :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Se gli amici baresi permettono te la do io la risposta.
Privilege Style, compagnia charter basata a PMI. Vedi anche il nome in piccolo scritto sul muso.
Saluti

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
@ tutti
grazie per i complimenti
In effetti era strano non accorgersene prima della postazione.....
ero in cerca di qualche scatto un po diverso ed infine l'ho trovato.
Per gli amici baresi, ed in particolare a Mauro: lo spotting point si trova nella zona della collinetta a ridosso tra la nuova e la vecchia strada perimetrale. Li c'è un cancello con una rete rettangolare. Ho dovuto togliere il paraluce dall'obiettivo per farlo passare di mezzo e si vede, in effetti qualche problema con la luce l'ho avuto.
P.S. sono in trepidante attesa di avere il nuovissimo 70-300 IS USM......allora si che ne vedremo delle belle:D

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
ho capito perfettamente il punto :)
vediamoci uno di questi giorni quando sei più libero dal lavoro ed il 70-300 IS USM con paraluce te lo faccio provare io, ti avevo preannunciato il suo arrivo qualla famosa sera :)