[BRI] nuovo spotting point

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
ho capito perfettamente il punto :)
vediamoci uno di questi giorni quando sei più libero dal lavoro ed il 70-300 IS USM con paraluce te lo faccio provare io, ti avevo preannunciato il suo arrivo qualla famosa sera :)
il sabato pomeriggio o la domenica, purtroppo sono gli unici giorni....
fammi sapere;)
Invito chiaramente esteso a chi vorra venire:D

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
un ciao anche a te Mario e grazie.;)
p.s. mi piacerebbe fare una cappattina dalle tue parti per uno spotting day, perchè non organizzarne uno?

Ultima modifica:

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Complimenti per le foto e per i soggetti. Di mattina quello è il posto migliore come consigliai tempo fa a mauro89

@ tutti
grazie per i complimenti
In effetti era strano non accorgersene prima della postazione.....
ero in cerca di qualche scatto un po diverso ed infine l'ho trovato.
Per gli amici baresi, ed in particolare a Mauro: lo spotting point si trova nella zona della collinetta a ridosso tra la nuova e la vecchia strada perimetrale. Li c'è un cancello con una rete rettangolare. Ho dovuto togliere il paraluce dall'obiettivo per farlo passare di mezzo e si vede, in effetti qualche problema con la luce l'ho avuto.
P.S. sono in trepidante attesa di avere il nuovissimo 70-300 IS USM......allora si che ne vedremo delle belle:D
Da quel punto si lavora bene anche con il 70mm :p
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=834654#post834654

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Ciao ragazzi...una domanda...ma dove sono questi posti dove beccate bene gli aerei? Io non sono uno spotter! Però oggi sono stato in aeroporto con mia madre a cui a novembre farò prendere x la prima volta l'aereo e volevo farle vedere un po' come funziona! Siccome al terminal partenze c'era il vigile urbano in giro non ho potuto parcheggiare, quindi sono sceso al terminal arrivi, ho parcheggiato in fondo al viale oltre il terminal e con lei ci siamo arrampicati sull'aiuola dove si vedeva qualcosina ma era davvero il tutto molto coperto! Un posto x farle vedere bene qualche aereo non sarebbe male conoscerlo! Se magari il super spotting-point di questa discussione è un segreto, ditemene almeno uno un po' più scarso che non è segreto!