andreas2k
Utente Registrato
..idemDa passeggero proveniente dalla bassa lodigiana non posso che gioire di questa scelta! Ed a breve SN farà parte di Star Alliance...
..idemDa passeggero proveniente dalla bassa lodigiana non posso che gioire di questa scelta! Ed a breve SN farà parte di Star Alliance...
Ma quindi ci sono cancellazioni da MXP per BRU?Finalmente una conferma dello sviluppo dell' hub di Lufthansa Italia a Malpensa!
Via i voli per BRU da MXP e spostamento a LIN. Eccezionale, grazie crucchi.
:super:Infatti! Se non altro, ora si gioca per lo spettacolo, non per i tre punti![]()
Ci sono cancellazioni nel senso che qualche tempo fa LH ha cancellato il proprio volo su BRU mettendo il c/s sui voli SN. Non risultano (per fortuna) al momento cancellazioni di SN sulla MXP-BRU che rimane 5 daily in settimana.Ma quindi ci sono cancellazioni da MXP per BRU?
E soprattutto dove l'hanno trovato lo slot?
Esatto. Infatti con l'orario invernale viene tolto un volo giornaliero sulla BRI-LINUno di sicuro su Bari l'altro boh.
Kernel non trovi che quello che tu stai dicendo porta a logiche conseguenze che del resto, quasi tutti approvano qui, all'interno di questa comunità di aviazionefili?Beh niente da dire non si può certo vituperare questa compagnia perché vuole fare soldi e i soldi si fanno a Linate. Forse non ci sarà un fattore 300% fra i due scali ma certo si guadagna molto di più a LIN. E a parte le alleanze alla fine il gioco è quello di fare soldi e l’abbandono invernale di US dimostra il fatto che da MXP in questo periodo c’è poco da cavare.
Sulla questione che Linate si stia svuotando faccio notare che un 3% di contrazione della crisi ci può stare ma il resto è imputabile alla milano roma. Già il fatto che AZ sia una compagnia per ora più solida ha ridotto le perdite sullo scalo cittadino. Quindi il trend di Linate è a salire mentre quello di MXP è a scendere. Tra l’altro appena AZ capirà come riutilizzare gli slot inutili sulla Milano-Roma saranno ulteriori dolori. A questo poi dobbiamo aggiungere la commissione per la liberalizzazione degli slot su Linate che potrebbe azzerare MXP in poco tempo.
Alitalia ha dovuto toccare il fondo per poi tentare, ora, una risalita. Io spero che la stessa cosa possa capitare a SEA e al comune. Ormai non passa giorno che non si citi sui giornali cittadini l’effetto MXP, prima o poi qualcuno capirà.
Mah... l'azienda per cui lavoro io è contenta del fatturato di agosto, ci aspettavamo una catastrofe... invece... di catastrofico solo i giornalistiDa ansa:
(ANSA) - BRUXELLES, 24 AGO - Dal 25 ottobre la compagnia Brussels airlines offrira' 12 nuovi voli settimanali tra la capitale belga e l'aeroporto di Milano Linate. I nuovi collegamenti si aggiungono ai trenta voli gia' operativi sull'hub di Malpensa e portano a 42 i decolli da e per Milano della compagnia belga.Tra le altre destinazioni italiane coperte dalla Brussels airlines ci sono Roma, Torino, Firenze, Napoli, Palermo, Catania, Venezia e Bologna. [...]
ma almeno hai letto ?Mah... l'azienda per cui lavoro io è contenta del fatturato di agosto, ci aspettavamo una catastrofe... invece... di catastrofico solo i giornalisti
che tristezza questo sperare che una ditta esterna come LH risolva decenni di malgoverno lombardoFinalmente una conferma dello sviluppo dell' hub di Lufthansa Italia a Malpensa!
Via i voli per BRU da MXP e spostamento a LIN. Eccezionale, grazie crucchi.
Bisogna vedere come i giornalisti hanno interpretato le parole di codesti figuri.ma almeno hai letto ?
chi parla di catastrofe sono i vari intervistati come Giorgio Montingelli (delegato al territorio dell’Unione del commercio) non i giornalisti
a dir la verità in italia i commercianti si son sempre lamentati quello si
e cmq poco cambia
Complimenti davvero a chi ha capito quali sono le realtá ed i veri "asset" di Milano e cerca di sviluppare in modo pragmatico laddove lo sviluppo è possibile e merita e non si fa conidzionare o abbagliare né dai sogni irrealizzabili né dalle cattedrali desertiche. Grazie, LH/SN.Cmq complimenti a chi continua a supportare e a permettere di aumentare voli in questo aeroporto senza futuro, senza possibilità di espansione senza sviluppo, beh tipico Milanese.
Quindi LH, una delle compagnie aeree più grandi del mondo, si sarebbe fatta "abbagliare" da sogni irrealizzabili? e chi è che l'ha abbagliata? Bonomi e Formigoni che drogano Mayrhuber e gli fanno venire strane visioni? e qual è la cattedrale desertica? Dai, ridiamo un po'.Complimenti davvero a chi ha capito quali sono le realtá ed i veri "asset" di Milano e cerca di sviluppare in modo pragmatico laddove lo sviluppo è possibile e merita e non si fa conidzionare o abbagliare né dai sogni irrealizzabili né dalle cattedrali desertiche. Grazie, LH/SN.
Non è che si sono fatti abbagliare, siamo tutti d'accordo che MXP con i giusti aggiustamenti e con una razionalizzazione del sistema aeroportuale lombardo abbia un buon futuro.Quindi LH, una delle compagnie aeree più grandi del mondo, si sarebbe fatta "abbagliare" da sogni irrealizzabili? e chi è che l'ha abbagliata? Bonomi e Formigoni che drogano Mayrhuber e gli fanno venire strane visioni? e qual è la cattedrale desertica? Dai, ridiamo un po'.