C-17 a Pisa il 21/10!

nato83

Utente Registrato
4 Marzo 2009
20
0
Pontedera (Pisa)
Ciao ragazzi, sembra che a Pisa il prossimo mercoledì avremo un ospite inatteso! Un C-17 della RAF! Ho saputo che dovrebbe arrivare intorno alle 10.30. Trasporta un contingente inglese in rientro dall'afghanistan.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Devo ammettere che e' un po' strano che un contingente inglese di rientro dall'Afghanistan venga a Pisa con un C17 che ha autonomia necessaria per andare direttamente in UK.....comunque mercoledi' vedremo!

nato83

Utente Registrato
4 Marzo 2009
20
0
Pontedera (Pisa)
Purtroppo poco fa ho contattato l'amico che mi aveva dato la notizia che tra l'altro lavora in aeroporto militare e mi ha detto che il C-17 non viene più. Che delusione! :( mi aveva tra l'altro invitato a farmi entrare in aeroporto per farmi scattare delle foto da vicino se fosse stato possibile farlo! Vabbe' visto che ormai ho un aggancio cercherò di sfruttarlo per reallizare un bel servizio sul C-130 o il C-27..magari ci scappa anche un volo visto che il tipo e' pure pilota! :D

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Purtroppo poco fa ho contattato l'amico che mi aveva dato la notizia che tra l'altro lavora in aeroporto militare e mi ha detto che il C-17 non viene più. Che delusione! :( mi aveva tra l'altro invitato a farmi entrare in aeroporto per farmi scattare delle foto da vicino se fosse stato possibile farlo! Vabbe' visto che ormai ho un aggancio cercherò di sfruttarlo per reallizare un bel servizio sul C-130 o il C-27..magari ci scappa anche un volo visto che il tipo e' pure pilota! :D
Ohhh....ma che delusione !! :( Ti andrà meglio la prossima volta dai tanto questi vengono pure spesso !! ;)