C-17 a Pisa il 21/10!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Purtroppo poco fa ho contattato l'amico che mi aveva dato la notizia che tra l'altro lavora in aeroporto militare e mi ha detto che il C-17 non viene più. Che delusione! :( mi aveva tra l'altro invitato a farmi entrare in aeroporto per farmi scattare delle foto da vicino se fosse stato possibile farlo! Vabbe' visto che ormai ho un aggancio cercherò di sfruttarlo per reallizare un bel servizio sul C-130 o il C-27..magari ci scappa anche un volo visto che il tipo e' pure pilota! :D
Beh, hai fatto carriera! :D

L'altra settimana manca poco ti sequestravano la macchina in testata e ora ci fai un bel servizio su C130 e C27 da insider! Mi raccomando non lasciarti sfuggire la ghiotta occasione! ;)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Nato83 non credo proprio che il caro Moonflower ti volesse sfottere, onestamente ci son rimasto male anche io....eheheheheheh, sai com'è non è da tutti i giorni un C17 a Pisa.....:D:D:D:D;)
Certo che 'sti C17 si fanno desiderare...

Se fossero venuti a Pisa tutte le volte che qualcuno ha detto che dovevano arrivare... ormai li tratteremmo alla stregua dei Ryanair... :)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Certo che 'sti C17 si fanno desiderare...

Se fossero venuti a Pisa tutte le volte che qualcuno ha detto che dovevano arrivare... ormai li tratteremmo alla stregua dei Ryanair... :)
Ahahahahah...ma te lo immagini Giovanni.....in testata nooooooooo ma dai un altro C17.....ohohohoh guarda dietro arriva un ryan...tutti pronti!!!:D:D:D

nato83

Utente Registrato
4 Marzo 2009
20
0
Pontedera (Pisa)
Beh, hai fatto carriera! :D

L'altra settimana manca poco ti sequestravano la macchina in testata e ora ci fai un bel servizio su C130 e C27 da insider! Mi raccomando non lasciarti sfuggire la ghiotta occasione! ;)
Beh direi di si buck. Tramite mio zio ho conosciuto un pilota di C-27 e onestamente come hai ricordato anche te del mio spiacevole inconveniente con i carabinieri, preferisco a questo punto la via ufficiale a quella della testata :D