Guarda che abbiano contratti pronti con altre compagnie NON credo proprio, te lo dice un ex stagionale a casa da ormai 8 mesi, non e' mai stato cosi' difficile come in questo periodo trovare un posto(parlo di AA/VV) e poi sti CXXX(scusate eh) non hanno voluto firmare e adesso che vogliono pure beccarsi i pochi posti disponibili nelle realta' private!? E NO EHHHHHH ciao ciaoPace all'anima di AZ, intanto io oggi son atterrato dal JFK consumando le mie ultima 80.000 miglia... Me ne restano una decina di migliaia ma non me ne fraga più nulla!!!
Per dire davvero io AMEN significa che non reggo più sta situazione!!! Ho fatto 2 mesi sul filo del rasoio, tutti i giorno a vedere ultim'ore per capire se volerò o no!!! BASTA
E finiamola anche di parlare di licenziamenti e di gente a casa soprattutto riguardo iòl personale navigante, perchè intanto se possono permettersi di non firmare significa che non hanno problemi a stare a casa, magari han appunto già contratti pronti con altre compagnie! Pensiamo invece a coloro che magari sul serio prendono 800 euretti al mese, ed hanno un volo pagato con AZ (magari anche di valore superiore ad un loro salario). I pax saranno le vittime del Fallimento non altri!
Oggi tra le altre cose si festeggia anche Halloween: dolcetto o scherzetto ?Letta: "A mezzanotte non c'è più Alitalia"
ROMA - «A mezzanotte non c'è più Alitalia, senza l'accettazione dell'offerta di CAI perché il 31 è il termine ultimo per sopravvivere - ha detto Gianni Letta prima della presentazione del lodo.
"Siamo vicini al baratro, non c'è più margine per trattativa, l'alternativa è il fallimento». «Senza una firma sui contratti al tavolo di Palazzo Chigi, la CAI è fuori da Alitalia» ha ammonito il presidente Roberto Colaninno.
Fonte: Corriere.it
Straquoto anch'io. Una pietosa sceneggiata come tante altre a cui non vedo l'ora venga posto un fine!E da domani si ricomincia con la solita pantomima di Berti che dice: noi siamo pronti
E Letta riconvoca tavoli
E Fantozzi minaccia fine soldi
E si risiedono tutti
Uscendone dopo qualche giorno con frasi tipo"abbiamo ottenuto quello che volevamo"
E poi CAI rifa la sua offerta
E tutti felici e contenti
Che paese di merda.
E' una cassa magica ... Sembra non svuotarsi mai ........ finché ha soldi in cassa come dice Fantozzi?
So quelli der monopoliE' una cassa magica ... Sembra non svuotarsi mai ....
ma loro non hanno firmato...quindi gli andava bene così...il fatto è che questi signori hanno sperato fino all'ultimo nel fatto che lo Stato riacquistase alialia...per tornare ai tempi in cui ognuno faceva quel che gli pareva...e cmq si cercano un altro lavoro come fanno gli altri che rimangono a casa
Sorry ho letto troppo veloce il postParlo di coloro che han già pagato biglietti ma oltre a perdere i soldi speso!!!
Hai ragione, però vedi di andare dal Belloccio dei salotti TV, alias BERTI a spiegargli che farai??? Io son certo che in una prospettiva di futuro avresti tranquillamente potuto lavorare in AZ. Del resto ogni azienda ha come obbiettivo la crescita e quindi nel tempo lavoro si trovava per tutti!!!Guarda che abbiano contratti pronti con altre compagnie NON credo proprio, te lo dice un ex stagionale a casa da ormai 8 mesi, non e' mai stato cosi' difficile come in questo periodo trovare un posto(parlo di AA/VV) e poi sti CXXX(scusate eh) non hanno voluto firmare e adesso che vogliono pure beccarsi i pochi posti disponibili nelle realta' private!? E NO EHHHHHH ciao ciao
Gradirei conoscere questi cosiddetti "esperti" peró...31/10/2008 - 17.53
ALITALIA: SCAJOLA, INCREDIBILE SCELTA DEI PILOTI
... la Cai che ha presentato un piano industriale giudicato favorevolmente da molti dei sindacati e degli esperti del settore.
Manderà il curriculum in U2, FR, BV.Ma i pax potranno scegliere altre compagnie U2, FR,BV......chi rimane senza lavoro, e non parlo dei naviganti, che fa?
Claudio Bisio e la sua banda di ZeligGradirei conoscere questi cosiddetti "esperti" peró...