Cancellazioni easyJet

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Stamattina 5 voli easyJet cancellati a Malpensa....

U2 04674 Berlin Schoenefeld 09:30 09:30 T2 Cancellato
U2 02671 Sofia 09:50 12:00 T2 Cancellato
U2 02603 Athens 10:35 12:44 T2 Cancellato
U2 02883 Olbia 10:55 13:20 T2 Cancellato
U2 02783 Paris Cdg 11:40 11:40 T2 Cancellato

Motivo ?

ps. per la cronaca, canx anche 1 AP per NAP, 1 AF per TLS, un LH per MUC ed un LHI per BCN.

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,286
548
Milano/Antwerpen
Penso sia per tutti e due. Sono ora bloccato LIS e a quanto dicono e' per il blocco in Frncia tanto che a fianco a me stavano imbarcando ORY ma a meta' hanno rimandato tutti fuori. Tale scusa pero' non sta in piedi se penso che il FRA e loZRH sono partiti

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
44
Busto Arsizio
Stamattina 5 voli easyJet cancellati a Malpensa....

ps. per la cronaca, canx anche 1 AP per NAP, 1 AF per TLS, un LH per MUC ed un LHI per BCN.
Il Singapore è arrivato poco fa con 3ore e 1/2 di ritardo, avrà fatto un giro strano per evitare il sorvolo della Francia in sciopero
Non capisco però gli Atene, Sofia ed Olbia

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
mxp-bru partito con un ora di ritardo, ci è stato detto che era colpa dello sciopero francese

Gianfra

Utente Registrato
18 Settembre 2007
412
0
milano, Lombardia.
Il Singapore è arrivato poco fa con 3ore e 1/2 di ritardo, avrà fatto un giro strano per evitare il sorvolo della Francia in sciopero
Non capisco però gli Atene, Sofia ed Olbia

Le rotazioni hanno subito precedenti hanno subito circa 3/4 ore di ritardo a causa degli slot accumulati.Di conseguenza gli equipaggi saranno andati fuori ore e per non penalizzare ulteriormente le rotazioni hanno preferito riallineare una parte del traffico cancellando alcuni settori.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
A parte le cancellazioni di oggi derivanti da scioperi e dal maltempo, la situazione di Easyjet a MXP è ormai un continuo elenco di voli cancellati anche in giorni dove non ci sono ragioni esterne. Non passa giorno che non ci sia almeno un volo U2 cancellato per non parlere dei ritardi notevoli su molti voli a MXP a causa di scarsità di equipaggi. Se non si prendono seri provvedimenti la serietà e l'affidabilità di Easyjet è ormai compromessa.

Vorrei portarvi il mio esempio personale, in questi ultimi 2 mesi mi sono stati cancellati ben 3 voli U2 da MXP, l'ultimo quando dopo un ora di ritardo avevamo già fatto il controllo boarding pass ed eravamo in piedi nel finger in attesa di salire a bordo. Motivo? L'equipaggio aveva superato le ore massime. E' possibile che nella principale base in Europa continentale di Easyjet non si ci sia un equipaggio di riserva disponibile?
Ovviamente no se hai problemi di numero degli equipaggi insufficienti per operare il tuo operativo...

In conclusione sono in trattativa con Easyjet per avere i dovuti rimborsi dei voli e la compensazione pecuniaria di 250 che spetta in questi casi, inoltre ho sospeso a tempo indeterminato le mie prenotazioni con Easyjet, ormai viaggio sempre piu' spesso con LHI e AP che hanno prezzi da low cost e servizio decisamente migliore.

caloriu76

Utente Registrato
25 Novembre 2008
133
0
Capo d'orlando (me)
A parte le cancellazioni di oggi derivanti da scioperi e dal maltempo, la situazione di Easyjet a MXP è ormai un continuo elenco di voli cancellati anche in giorni dove non ci sono ragioni esterne. Non passa giorno che non ci sia almeno un volo U2 cancellato per non parlere dei ritardi notevoli su molti voli a MXP a causa di scarsità di equipaggi. Se non si prendono seri provvedimenti la serietà e l'affidabilità di Easyjet è ormai compromessa.

Vorrei portarvi il mio esempio personale, in questi ultimi 2 mesi mi sono stati cancellati ben 3 voli U2 da MXP, l'ultimo quando dopo un ora di ritardo avevamo già fatto il controllo boarding pass ed eravamo in piedi nel finger in attesa di salire a bordo. Motivo? L'equipaggio aveva superato le ore massime. E' possibile che nella principale base in Europa continentale di Easyjet non si ci sia un equipaggio di riserva disponibile?
Ovviamente no se hai problemi di numero degli equipaggi insufficienti per operare il tuo operativo...

In conclusione sono in trattativa con Easyjet per avere i dovuti rimborsi dei voli e la compensazione pecuniaria di 250 che spetta in questi casi, inoltre ho sospeso a tempo indeterminato le mie prenotazioni con Easyjet, ormai viaggio sempre piu' spesso con LHI e AP che hanno prezzi da low cost e servizio decisamente migliore.
anch'io quest'anno obbligato a prendere U2, un disastro su tutti i voli, l'ultimo 2 ore di ritardo!!! Mando continue email e manco mi rispondono più (prima lo facevano 1 )