Carpatair incrementa 4 rotte dall'Italia a Bucarest e Craiova e sospende Torino

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
I collegamenti verso l'Italia aumentano

A partire dal 28 Agosto, Carpatair aumenta i collegamenti verso 4 destinazioni: da Bucarest verso Venezia, Verona e Bologna e da Craiova a Roma. La decisione segue l'ottima risposta del mercato dopo il lancio dei nuovi voli Carpatair in maggio e giugno.

I collegamenti addizionali sono: Bucarest - Venezia il sabato; Bucarest - Verona e Bologna domenica e Craiova -Roma, sempre domenica.

Il nuovo orario per queste destinazioni è

VENEZIA (A PARTIRE DAL 28 AGOSTO 2010)
Bucarest – Venezia Lunedì – Sabato 09:15 – 10:30
Domenica 17:45 - 18:45
Venezia – Bucarest Lunedì – Sabato 11:20 - 14:30
Domenica 19:20 - 22:20

VERONA (A PARTIRE DAL 29 AGOSTO 2010)
Bucarest - Verona Martedì, Giovedì, Venerdì 15:15 - 16:30
Bucarest – Verona Domenica 12:20 – 13:30
Verona - Bucarest Martedì, Giovedì, Sabato 17:00 - 20:10
Verona – Bucarest Domenica 14:00 – 17:10

BOLOGNA (A PARTIRE DAL 29 AGOSTO 2010)
Bucarest - Bologna Lunedì, Mercoledì, Venerdì 15:15 - 16:30
Bucarest – Bologna Domenica 15:15 – 16:30
Bologna - Bucarest Lunedì, Mercoledì, Venerdì 17:00 - 20:10
Bologna – Bucarest Domenica 17:00 – 20:10

ROMA (A PARTIRE DAL 29 AGOSTO 2010)
Craiova - Roma Martedì, Giovedì 16:55 - 17:55
Craiova – Roma Domenica 16:20 – 17:20
Rome - Craiova Martedì, Giovedì 18:40 - 21:30
Roma – Craiova Domenica 18:00 – 21:00

TIMISOARA (A PARTIRE DALL'11 Settembre 2010)
Timisoara – Bucarest Lunedì – Sabato 07:30 – 08:25
Timisoara – Bucarest Lunedì – Sabato 15:35 - 16:35

Bucarest – Timisoara Lunedì – Sabato 07:55 - 08:55
Bucarest – Timisoara Lunedì – Venerdì
17:20 - 18:10
Bucarest – Timisoara Domenica 20:40 – 21:30

I voli da Bucarest (Otopeni) verso le destinazioni sopra indicate verranno operati con l’aeronave Fokker 70, una delle ultime arrivate nella nostra flotta, avendo 72 poltrone. I biglietti possono essere acquistati online andando su www.carpatair.com , attraverso Carpatair Call Center, e tramite le agenzie di ticketing dalla Romania e dall’Italia.

http://www.carpatair.com/Detail.newsdetailed?widgetId=4&widgetType=newsBrief&year=&id=32&language=IT

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Comunque ottimo tempismo considerato il vicino tracollo di Blueair. Carpàtair potrà riempire alcuni vuoti lasciati da OB, spero anche verso Torino.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Salvo però lasciare a piedi i clienti torinesi. I voli da/per Timisoara sono soppressi fino a dicembre. A quanto pare i voli non sono addizionali. :(

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ottimo, TRN rimane con ZERO voli per la Romania, che schifo!
Sì, uno schifo soprattutto per come viene gestita la cosa da Carpatair.
A luglio prenoto un a/r TRN-KIV con scalo a Timisoara. Andata il 23 settembre e ritorno il 28 settembre. Due giorni fa mi chiamano dal call-center avvertendomi che il volo di andata del 23 è stato cancellato, per ragioni commerciali: mi offrono il rimborso della tratta oppure di partire il 21 o il 25. Scelgo di partire il 21.
Oggi mi chiamano dicendomi che la tratta TSR-TRN del 28 è stata cancellata: mi offrono il rimborso oppure di volare su Bergamo. Ovviamente sbotto e la signora del call center mi dice che purtroppo i voli Torino-Timisoara sono soppressi fino a dicembre.
Inutile infierire su Carpatair, si commentano da soli.

Paolo

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Sì, uno schifo soprattutto per come viene gestita la cosa da Carpatair.
A luglio prenoto un a/r TRN-KIV con scalo a Timisoara. Andata il 23 settembre e ritorno il 28 settembre. Due giorni fa mi chiamano dal call-center avvertendomi che il volo di andata del 23 è stato cancellato, per ragioni commerciali: mi offrono il rimborso della tratta oppure di partire il 21 o il 25. Scelgo di partire il 21.
Oggi mi chiamano dicendomi che la tratta TSR-TRN del 28 è stata cancellata: mi offrono il rimborso oppure di volare su Bergamo. Ovviamente sbotto e la signora del call center mi dice che purtroppo i voli Torino-Timisoara sono soppressi fino a dicembre.
Inutile infierire su Carpatair, si commentano da soli.

Paolo
Caro Paolo, nel resto d'Italia (con l'unica eccezione di Perugia) Carpatair ha sempre operato con regolarità, mi spiace ovviamente per il tuo caso ma credo che purtroppo rappresenti un'eccezione.

Lo schifo non è rivolto alla compagnia, ma a chi a TRN da 10 anni a questa parte non è stato capace di mettere in piedi un servizio decente verso la Romania, contando che la comunità rumena a Torino ha raggiunto la quota di 80 mila presenze.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Sarà sicuramente anche come dici tu Michele, ma togliere la poltrona da sotto il c... a me per darla ad un altro la trovo una porcata verso il cliente. Porcata fatta da Carpatair e non da terzi.

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
Sarà sicuramente anche come dici tu Michele, ma togliere la poltrona da sotto il c... a me per darla ad un altro la trovo una porcata verso il cliente. Porcata fatta da Carpatair e non da terzi.
Carpatair si è sempre comportata bene con i propri clienti, credo proprio che sei stato sfortunato, anzi ti dirò ti hanno anche avvertito con largo anticipo.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
La cosa più esilarante è che il comunicato stampa di Sagat di due giorni fa, relativo all'ottima performance di Agosto, metteva addirittura in evidenza il +6% di Carpatair nell'ultimo mese... complimenti davvero, mi sa che aver citato questo risultato su TSR ha portato sfiga!