Cartoline da Innsbruck 29/01/2011 [16 pc]

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Eccovi un pò di foto di oggi dalla splendida località del Tirolo, passata in compagnia di amici spotter di Verona, e Pordenone, ringrazio Ennio per aver organizzato questa uscita in terra austriaca.
Il traffico non è mancato, charter neve e qualche biz, e con sopresa anche qualche militare per la "WEF".
Il meteo è stato abbastanza buono, la temperatura costantemente sotto lo zero, ma riscaldata dalla buona compagnia degli spotter.
Spero siano gradite

Concludo da INN con questo take-off ...

Ciao Monica

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Tutte bellissime.....ma i decolli con le montagne dietro sono DA FAVOLAAAAA.....!!!! Cartoline magiche direi...complimenti Monica e un saluto!

grendel

Utente Registrato
13 Aprile 2010
185
0
LIPX
Che dire...una qualità per me disarmante.
INN offre sempre una cornice senza pari.
Bravissima Monica, grazie.
ciao

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Lady spotter non si smentisce mai!!!
Scatti eccezionali,qualità altissima,inquadrature e sfondi incantevoli....insomma tutto bellissimo!
Brava Monica!
A presto
Andrea

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bellissime! tutte.
Le mie preferite sono i due Austrian, infatti a marzo andrò a INN con un po di amici RSC (se qualcuno si vuole unire è il benvenuto) proprio perchè attirato da quelle inquadrature.
Dalla terrazza niente? andremo in aereo, affitteremo delle macchine, ma niente scalette, e questa tanto acclamata terrazza sarebbe un po il nostro Jolly.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Molto ma molto belle complimenti ti sei battuta bene..ne metto un paio pure io perche Inn è sempre INN!!.. i miei saluti a Mafe che è stato con mè tutto il giorno;))))

uno spotting point

questa notturna da dove alloggiavamo

ciao ciao

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Bellissime! tutte.
Le mie preferite sono i due Austrian, infatti a marzo andrò a INN con un po di amici RSC (se qualcuno si vuole unire è il benvenuto) proprio perchè attirato da quelle inquadrature.
Dalla terrazza niente? andremo in aereo, affitteremo delle macchine, ma niente scalette, e questa tanto acclamata terrazza sarebbe un po il nostro Jolly.
Complimenti Monica. Foto molto belle. Purtroppo ci siamo visti poco a causa della stragrande varieta' di spotting point, sarà per la prossima.
Ciao

@Bibbi, io penso di essere stato l'unico ad andare in terrazza, la situazione non e' piu' quella di una volta a causa di una tettoia che hanno costruito per recuperare metri di sala d'attesa ma in ogni caso offre comunque ottimi spunti. Oggi dovrei sistemare qualche foto e stasera le posto così' vedi.
Ciao