gorini_roberto Utente Registrato 5 Febbraio 2007 3,270 0 genova, Liguria. 1 Febbraio 2011 #41 Uno scenario incantevole, soggetti interessanti....foto stupende!
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 1 Febbraio 2011 #42 Bibbi ha detto: Piccola consolazione italica mostri di cemento in posti incantati e incantevoli non nascono solo da noi. Clicca per espandere... Concordo. Pensa che, salvo errori, il mostro dovrebbe essere un palazzone dell'Uni di Innsbruck, quindi costruito da un ente pubblico... Chris
Bibbi ha detto: Piccola consolazione italica mostri di cemento in posti incantati e incantevoli non nascono solo da noi. Clicca per espandere... Concordo. Pensa che, salvo errori, il mostro dovrebbe essere un palazzone dell'Uni di Innsbruck, quindi costruito da un ente pubblico... Chris
commuter Utente Registrato 13 Luglio 2009 1,271 0 Bologna www.airliners.net 1 Febbraio 2011 #43 Mi unisco al coro dei complimenti,, foto veramente bellissime. Vorrei sottolineare lo spettacolo del finnico con lo sfondo roccioso... superba! Complimenti Ciao Enrico
Mi unisco al coro dei complimenti,, foto veramente bellissime. Vorrei sottolineare lo spettacolo del finnico con lo sfondo roccioso... superba! Complimenti Ciao Enrico
seventy Utente Registrato 4 Ottobre 2006 951 0 VRN/LIPX 1 Febbraio 2011 #44 .....non mi aspettavo tutti questi apprezzamenti, vi ringrazio tutti,baci monica