Ce l'ho fattaaa!!

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Ragazzi...permettetemi un pò di autocelebrazione: ho raggiunto le 150 foto su A.net

Lo so, per molti potrebbe sembrare un traguardino facile, ma per come ho impostato io il mio rapporto con a.net, non è affatto malaccio.
Ho evitato di mandare foto sempre uguali, tanto per farmele prendere, ho puntato sulle foto che (a mio giudizio) avrebbero fatto visite. E il risultato mi sembra buono.
Su 150 foto il 70% hanno + 500 visite e le visite superiori a 1000 sono sul 36% delle foto. Le foto le potete vedere dal link sulla mia firma
Ciaooo e scusate questa botta di egocentrismo!
RIc
E' lo stesso criterio che uso io.Ne ho solo una decina ma due sono arrivate quarte nella classifica delle visite quando le ho mandate.
Aggiungo anch'io la mia dose di egocentrismo:D:D

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Molto belle!
Dove è stata scattata l'ultima? Che costa di roma è? (fregene?)
Da dove le hai fatte quelle dall'alto a FCO?

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Grazie a tutti dei complimenti, è bello condividere con voi queste cose.
A.net secondo me dovrebbe essere studiato da dei sociologi: foto belle a volte non vengono guardate, invece basta mettere una "window view" per fare un successone...mha!
Ric

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Citazione:ma come hai fatto a scattarla mentre il pilota tirava quella viratona????
:D Molto semplice...legato come un salame, a 40° come minimo, tirando G positivi mentre facevamo una signora sfogata con un altro sf-260 in ala sinistra ma un pò in dietro...quella foto è una delle 20 fatte in quella manovra, dove si vede l'altro aereo, si vede solo l'ala, si vede la mia mano...insomma, la solita fortuna che accompagna i bei scatti.
Ciao ciao
Ric

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Oh!!!!! Un ti montare la testa per tutti sti complimenti!!!!!

Devi sempre pensare che macchina hai !!!!!

Sono Malefico nel profondo !!!! :D:D:D

[:17]

Ciaooooooooooooo

Michele