Ce l'ho fattaaa!!


Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Fosse per me ci sarei già venuto settimana scorsa, purtroppo devo stare dietro a delle cose e quindi mi sa che fino a Febbraio non se ne parla! Ma ho una voglia di venire a fare un paio di foto "buone" che impazzisco!

Ciao ciao
Ric
 

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Complimenti !!! Ottime foto, bravo !!!

Senza criticare Ric che non c'entra nulla, ha fatto obbiettivamente foto ECCELLENTI,mi viene da pensare: hanno accettato un sacco di foto di velivoli militari, su AIRLINERS.NET, ed a me dicono che quella foto della fusoliera riflessa nell' ogiva dell' elica è molto bella e ben fatta, ma che non la accettano perchè non è pertinente.

Se non è pertinente una foto che ritrae un liner in volo riflesso nell' ogiva del suo stesso motore, come mai un velivolo militare è pertinente su di un sito dedicato ai liners appunto ???

Certo che sono proprio strani.....

Andrea
 

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao,
diciamo che gli aerei militari vengono accettati da anni su a.net, però sono restii ad accettare "foto artistiche", io ho tentato di farmi accettare una foto dove si vedono le curve della fusoliera di un F-104...niente da fare.
Il mitico nick77 invece sono mesi che tenta di farsi prendere una foto che ha fatto quando eravamo a bordo del Garibaldi dove si vedono 2 AV-8b parcheggiati e sullo sfondo la scia bianca sul mare lasciata dalla nave...niente da fare, secondo loro è bad centered perchè gli aerei sono nella metà sinistra della foto e la scia è nella metà destra, quindi gli aerei non sono al centro e a loro non va giù.
Sono dei capoccioni!
Ric