ciao alberto.....

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
Stava tornando a casa alle 3 e mezza di notte percorrendo il grande raccordo anulare ma la sua macchina ha sbandato all'improvviso, è finita a sbattere contro un muro e ha preso fuoco. È morto così ieri a Roma Alberto Marchi, 45 anni, pilota dell'Alitalia originario di Cavalese

16/03/2008 09:47

Stava tornando a casa alle 3 e mezza di notte percorrendo il grande raccordo anulare ma la sua macchina ha sbandato all'improvviso, è finita a sbattere contro un muro e ha preso fuoco. È morto così ieri a Roma Alberto Marchi, 45 anni, pilota dell'Alitalia originario di Cavalese dove ancora vivono i suoi genitori. eliminati i particolari e i riferimenti familiari

(fonte: l'Adige.it)

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Citazione:Messaggio inserito da almetano
eliminati i particolari e i riferimenti familiari
Hai fatto benissimo: credo anch'io che quell'articolo fosse una mostruosa violazione della privacy della famiglia.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da almetano
eliminati i particolari e i riferimenti familiari
Hai fatto benissimo: credo anch'io che quell'articolo fosse una mostruosa violazione della privacy della famiglia.
quei particolri sarebbero giustificabili solo su carta stampata e nella provincia di Trento: sicuramente non su un sito internet inserito in priorità tra i motori di ricerca