Ciao Luca ti sei divertito a MXP? [Oggi a FCO!]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bravissimi, davvero delle foto superlative!:)

@Alex: mi fa impazzire la tua foto con ciccio e un 340 che lo sorvola. Un capolavoro.
@Ciccio: direi che la Nikon sta iniziando a rendere bene. Bravissimo.

Che aggiungere?
Poco importa se a MXP o a FCO, oggi ci siamo divertiti alla grande con i nostri amati aerei! È la cosa più bella e importante!

Chris[8D]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Bravi! Che foto!

@ ciccio
Certo che a FCO la varietà di livree di WB è spettacolare...
...per colpa dei bilaterali [8D]

Però a MXP le montagne innevate di sfondo sono molto più belle, vuoi mettere?

Grazie... Certo, senza i bilaterali FCO sarebbe una landa desolata peggio di VBS [8D]

Le cime innevate ce le abbiamo anche noi... Certo, non sono quelle del Monte Rosa ma sono quelle del Terminillo, però l'effetto è figo lo stesso [:256]

Ciao e grazie ancora

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Bellissima carrellata, grande giornata di spotting anche a FCO ...

Per quanto riguarda il logo "Valtellina" dell'MD80 AZ, credo che quello ci sia da sempre, con quell'aereo ci ho volato un anno e mezzo fa e il logo c'era ...

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
***** P R E C I S A Z I O N E *****

PER LA SPOTTATA DI IERI HO ORGANIZZATO TUTTO IO IN FRETTA IN QUANTO ERA L'ULTIMA DOMENICA CHE AVEVO LIBERA .

QUESTO PER NON CREARE MALINTESI CON I COLLEGHI DI MILANO , HAI QUALI RINNOVO I SALUTI

E AUGURO BUONE FESTE .

CIAO !

Babbo-Fco

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Però a MXP le montagne innevate di sfondo sono molto più belle, vuoi mettere?
Ci stiamo già attrezzando, previsto dietro la 16R, all'altezza della terrazza, uno scorrevole di sfondo all'inquadratura.
Tocca solo scegliere ora se ci mettiamo montagne, spiaggia, bosco, poi vediamo :D:D

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Ahhh alex alex alex...possibile che nn capisca che non è una competizione a chi fa le foto più belle ma è un modo di stare tutti insieme? [V]

Se io avessi potuto scegliere sapendo di questa vostra spottata e il fine settimana che ho passato avrei sicuramente prenotato i biglietti FR comunque...[8D]

...ok voi avete fatto i jumbo dalla 34L...ma poi? siete stati sempre e solo voi due dicendo le solite cose e fotografando le solite bestie...[|)]

...io si mi sono divertito a Milano...tantissimo...ho conosciuto molta gente e SONO STATO IN COMPAGNIA...sono andato a venezia...treviso...in parte padova...ho girato in macchina riso e scherzato...[^]

...ho passato un sabato sera STUPENDO tra i canali (ps grazie ancora Wondo per tutto) e ho fatto qualche fotina in più oltre ai soliti aerei...il che mi rende più che soddisfatto...:)

Ovviamente sono contento per voi e mi congratulo per le belle foto...ma di rosicare...fidati proprio zero...;)