Benvenuto anche a te!Citazione:Messaggio inserito da roby165
Approfitto e mi presento pure io[8D]
Mi chiamo Roberto,40 anni,vivo a Roma e lavoro a Fiumicino FCO-LIRF
Faccio il rampista per Alitalia Airport ed ho conosciuto questo forum per caso e mi ha appassionato subito visto che sono malato per ogni genere di aerei(ovviamente prediligo i liners)
Una buona giornata a tutti voi.
Roberto
Beh ci sono vari master molto interessanti. Vidi una locandina proprio di airport managment tempo fa, tenuto a Modena se ricordo bene.Citazione:Messaggio inserito da concorde
benvenuto!Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
Mi chiamo Vincenzo. Ho inscritto oggi su quest Forum. Sono da New York, ma sono un Italiano-Americano. I miei sono di BRI e vado li ogni anno. Sono un consigliere a New York e pure un studente per un'altra laura in "Airport Management", Sono interesse d'Avizione Civile d'Italia e voglio participare su dicsussione qui. Scusarmi come scrivo in italiano, so la lingua, ma non sono perfetto.
-Vincenzo-
faccio notare le cose che loro negli usa hanno e noi no! Laurea in "Airport Management".. quanto si sente dai noi la mancanza di scuole univeristarie di specializzazione aeronautiche... betati loro!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
Si Si alla sinestra da mia casa vedo tutti gli arrivi "on final approach" per la pista 13L. Ecco tre altri:
![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
benvenuto!!!!!un'altro pugliese....
anzi un BARESE AD HONOREM!!!!!
un saluto!!![]()
Quando vuoi!...e meglio da aprile-ottobre..sono un membro si un gruppo di Spotters nel NYC.Citazione:Messaggio inserito da saralice
Benvenuto! Quando si organizza una spottata al JFK?
HEHEHE
Altro che la nostra sfilza di 737-800 FR che vediamo noi (manco sempre) da casa nostraCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E tu da casa tua vedi quello?! BEATO TE!!!! [:0]
Thank you for the welcome! Im glad to be here. Now, I have three sites I can visit, the NY Aviation site, A.Net and now to talk about Italian aviation too! The pictures I took are from the autumn. In the winter, arrivals are not usually directed to the approach past my house (13L) although it has been a very warm winter here (it snowed 5cm of snow in December and thats it!) and they have been using 13L to arrive more than usual in the winter, so I will try to take some more pictures on the next warm sunny day!Citazione:Messaggio inserito da 340-600
hi vincenzo...welcome aboard from LHR...it's a pleasure for us that you are joining our family...keep on writing ...and don't forget the pictures...this small preview you just gave us is delicious....ciao mav
340-600
e noi il BRI-JFK!!!!!Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
Citazione:Messaggio inserito da bario
benvenuto!!!!!un'altro pugliese....
anzi un BARESE AD HONOREM!!!!!
un saluto!!![]()
GrazieAllora, noi Barese qui vogliamo un volo JFK-BRI!!!!!