Codici sicurezza per visualizzare gli orari Ryanair!

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
Uno vale l'altro, essendo le captcha dei file jpeg, non serve a niente cambiare il browser.
Al massimo si può zoommare un po per ingrandire la foto e magari capire qualcosa...
Ok, va bene. Ma tu come te lo spieghi che con Google Chrome non sbagli mai gia al primo tentativo?

coratino

Utente Registrato
20 Marzo 2011
24
0
Straquoto,Azuon the best search engine for fly low cost.
Io trovo Azuon molto utile per trovare il modo più economico per andare dove voglio andare IO, quando voglio andare IO. Ti permette di vedere chiaramente chi ti conviene di più e prendere una decisione avendo in mano tutte le informazioni, in un posto solo.
Sinceramente credo che siano stati i 10€ meglio spesi per un software, in vita mia.

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
534
9
Ok, va bene. Ma tu come te lo spieghi che con Google Chrome non sbagli mai gia al primo tentativo?
Perchè il sistema di captcha usato da Ryanair è di Google, 1+1...
Con Chrome più di una volta ho intenzionalmente sbagliato ad inserire un codice, sbagliando un carattere, e mi ha fatto accedere comunque. Inoltre, guarda caso, i captcha con Chrome sono sempre piuttosto semplici e con parole italiane (il mio ultimo era "euro giuseppe" per darti un idea).
Con gli altri browser escono parole che sembrano codici fiscali e se fai lo stesso errore non ti fa accedere.
Un motivo in più per me per odiare Google e i suoi figliastri.

geordie

Utente Registrato
14 Settembre 2011
177
0
MUC/BGY
Perchè il sistema di captcha usato da Ryanair è di Google, 1+1...
Con Chrome più di una volta ho intenzionalmente sbagliato ad inserire un codice, sbagliando un carattere, e mi ha fatto accedere comunque.
Se non sbaglio dovrebbe esserci un carattere di tolleranza...

FR1984

Utente Registrato
9 Dicembre 2008
149
0
anch'io ho provato a sbagliare un carattere usando firefox e sono entrato lo stesso
Non dipende dal browser, ma da come è configurato il captcha, 1 carattere di tolleranza è la norma.

Sembra che l'obiettivo del sito Ryanair sia rendere difficoltosa la prenotazione.
Se lo scopo è bloccare l'accesso a motori di ricerca e siti di terze parti, questo è compito dell'ufficio legale in quanto operazioni in violazione delle condizioni d'uso del sito.

Il sito manca inoltre di funzionalità base come gli account, la possibilità di acquistare più volti in un colpo solo (carrello) ecc. Chi ha un cellulare Android provi a scaricare l'applicazione di easyjet, davvero semplice e immediata. Da questo punto di vista esayjet è avanti, e ultimamanete, con l'aggiunta di nuove tasse e commissioni da parte di Ryanair, è conveniente anche come tariffe.

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,987
240
Roma-Pavia
Non dipende dal browser, ma da come è configurato il captcha, 1 carattere di tolleranza è la norma.

Sembra che l'obiettivo del sito Ryanair sia rendere difficoltosa la prenotazione.
Se lo scopo è bloccare l'accesso a motori di ricerca e siti di terze parti, questo è compito dell'ufficio legale in quanto operazioni in violazione delle condizioni d'uso del sito.

Il sito manca inoltre di funzionalità base come gli account, la possibilità di acquistare più volti in un colpo solo (carrello) ecc. Chi ha un cellulare Android provi a scaricare l'applicazione di easyjet, davvero semplice e immediata. Da questo punto di vista esayjet è avanti, e ultimamanete, con l'aggiunta di nuove tasse e commissioni da parte di Ryanair, è conveniente anche come tariffe.
Occhio che alcune cose costano di più sull'app di Easyjet che sul sito