G
Guest
Guest
diciamo che operano quando i tour operator bloccano a man bassa una quantità elevata di posti dagli USA..senza quella linfa vitale...
Ciao,
Free
Ciao,
Free
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Esatto, è proprio lì che volevo andare a parare [:256]
UA a mio avviso un 767 daily in esate su FCO lo riempirebbe, in inverno però un 4xw penso che sarebbe più che sufficiente.
Per quanto riguarda AA su ORD penso che ruberebbe pax AZ che opterebbero per il diretto evitando uno scalo in andata e ritorno.
Ciao [8)]
AA su Milano ha perso un'ottima clientela dato che il 56% dei biglietti venduti sulla Chiacago-Milano erano di clientela italiana. Comunque sia AA lascio' Milano cercando di indirizzare la clientela su Brussell ma cio' fu veramente pessimo, ora AA vuole ritornare ad aprire MilanoCitazione:Messaggio inserito da skyrobbie
AA ha operato in Italia dai primi anni 90' sulla rotta ORD-MXP con 767.
Con i nuovi accordi open sky Italia-US (nel 98'?), introdusse anche la rotta ORD-FCO su base annuale. Il servizio su Roma venne poi sospeso dopo un anno, perchè non aveva dato i risultati sperati.
Dopo l'11/9 anche la tratta su Milano è stata cancellata.
AA è poi qualche tempo dopo tornata su FCO con l'attuale servizio stagionale.
A mio parere è assurdo che non ci sia un servizio su base annuale ORD-FCO da parte di alemno 1 vettore...[?][V]
Sugli intercontinentali non direi, visto che S* è presente solo con Thai su BKK e Varig su GRU/GIG.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
dato che su MXP Star e' posizionata bene sia con voli europei che intercontinentali.
Penso a un nuovo volo FCO-IAD in c/s con UA, non dico operato da chi per evitare figuracce, visto che è solo una supposizioneCitazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@boeing747
un c/s di UA su che volo? UA ha già il c/s con US sul Philadelphia-FCO...
La faccio io al posto tuo la figuraccia: AP [)]Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Penso a un nuovo volo FCO-IAD in c/s con UA, non dico operato da chi per evitare figuracce, visto che è solo una supposizione