Come ottenere un upgrade in 12 mosse

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
779
207
FCO - LIRF
Questo non è ottenere un upgrade ma mendicare un upgrade in business class...
Se io mai lavorassi al check-in a una persona del genere scriverei nelle note "not suitable for upgrade" in modo da scongiurare ogni possibilità.

Oltretutto gli 11 step prima del 12 sono stati un inutile susseguirsi di fiaschi che nulla hanno avuto a che fare con l'effettivo upgrade...semplicemente ha avuto la botta di culo dell'ultimi 10 minuti...

Poi la prima cosa che fai è chiamare tutti i membri della famiglia per raccontare che hai avuto l'upgrade?

Quanta pezzentaggine....

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,404
2,147
NYC
Talmente deficiente che non ha capito che quella non è first ma business.
Né ha saputo definire l'operational upgrade, né capire che prima di tutto conta lo status col programma frequent flyer (non certo l'abbigliamento o il numero di richieste cortesi al call center o agli addetti in aeroporto), né che il suo non è un metodo per ottenere un upgrade ma solo la descrizione di una gran botta di fortuna.

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
e a ogni volo che si prende bisogna calarsi le braghe e mendicare un upgrade? puah!
spettacolare poi il punto 8. mò due vestiti firmati ti schiudono le porte della J
ma vaffan...

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Un lavoro vero e proprio, una faccia di cxlo, un personaggio da far venire l'eritema quanto a viscidume.

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
848
0
45
Genova, Liguria.
no, dico, soltanto io trovo inquietante che questa abbia rotto i cosiddetti a mezzo staff di EK a SEA, compresi i poveri malcapitati del call centre, e continui a scrivere che bisogna avere riguardo e gentilezza per il personale front line perchè tutto il giorno deve mostrarsi sorridente e disponibile con dei gran rompicoxxxxxx come lei???? Ah a me non succedono mai ste cose, altrimenti glielo darei io l'upgrade... fila 34, accanto al cesso e bon voyage!

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
A volta certa gente ha un blog e poi si sente in dovere di scrivere qualsiasi stupidaggine pur di non lasciarlo vuoto.

Questo racconto non garantisce in alcun modo di dare gli stessi risultati (infatti è tornata in Y), ma ci dice che la tipa è probabilmente una psicopatica.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,697
Quoto, ma la cosa inquietante è che alla fine l'upgrade gli hanno dato.
Fosse per me avrei preso qualunque altro pax piuttosto che una rompiscatole così.
Devo dire che alcuni anni fa mi capitò di vedere una sceneggiata del genere da parte di una coppia di francesi per un volo Air France JFK-CDG. Anche a loro fu concesso gentilmente l'upgrade dopo una processione al gate con alternati pianti e tentativi di darsi un tono.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
"Now that I was standing at the first class counter, I did try to act and look professional. I brought out my little black notebook and took fake notes, pretended there was something very important on my phone that I needed to jot down, etc. Essentially, I looked and acted like someone traveling for business (in how I dressed, and in my mannerisms), and that is what business class is for."

Minchia che personalita' dissociata!

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
per esperienza, ho ricevuto un u/g in J con EK sul volo DXB-DOH senza fare tutte le menate descritte dalla signora.

E fa sorridere perchè è stato il mio secondo volo (su due) con loro, e sono un loro FF a livello talmente base che non ho neppure la loro carta di plastica :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Se il karma esistesse a sta povera deficiente avrebbero dovuto perdere il bagaglio o durante una turbolenza si sarebbe meritata un bel bicchiere di rosso rovesciato su quel maglioncino grigio da poraccia che indossa.

E mettiti un paio di calzini.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
Se il karma esistesse a sta povera deficiente avrebbero dovuto perdere il bagaglio o durante una turbolenza si sarebbe meritata un bel bicchiere di rosso rovesciato su quel maglioncino grigio da poraccia che indossa.

E mettiti un paio di calzini.
Chissa' quanti scemi che hanno letto l'articolo staranno rompendo i maroni agli addetti dei call centres chiedendo di aggiungere l'annotazione alla prenotazione :D

flyingscots

Utente Registrato
27 Dicembre 2013
1
0
:wall::wall::wall: Roba da matti. Concordo con chi ha scritto che i dodici punti sono una scemenza e che la nostra "guru" ha avuto una botta di fortuna nel finale.