pmiglia Utente Registrato 5 Ottobre 2006 4,655 0 12 Ottobre 2009 #21 Molto bella, il Mistral sembra senza vetro davanti! Grazie! Paolo
Bibbi Utente Registrato 17 Dicembre 2005 2,912 0 Roma, Lazio. 12 Ottobre 2009 #22 abarth ha detto: credo che quella del mistral farà da sfondo al mio pc!!!sempre se posso Clicca per espandere... Certo che puoi, anche perchè gente educata come te in questa Jungla che è il web ne gira poca. PS. Fatene l'uso che vi piace delle foto, se riuscite a farci i soldi, ditemelo che facciamo a mezzi
abarth ha detto: credo che quella del mistral farà da sfondo al mio pc!!!sempre se posso Clicca per espandere... Certo che puoi, anche perchè gente educata come te in questa Jungla che è il web ne gira poca. PS. Fatene l'uso che vi piace delle foto, se riuscite a farci i soldi, ditemelo che facciamo a mezzi
V viratadiprocedura Utente Registrato 3 Novembre 2006 1,151 0 35 Roma, Lazio. 12 Ottobre 2009 #23 Bibbi ha detto: Certo che puoi, anche perchè gente educata come te in questa Jungla che è il web ne gira poca. PS. Fatene l'uso che vi piace delle foto, se riuscite a farci i soldi, ditemelo che facciamo a mezzi Clicca per espandere... dacci il tuo IBAN così lo diffondiamo
Bibbi ha detto: Certo che puoi, anche perchè gente educata come te in questa Jungla che è il web ne gira poca. PS. Fatene l'uso che vi piace delle foto, se riuscite a farci i soldi, ditemelo che facciamo a mezzi Clicca per espandere... dacci il tuo IBAN così lo diffondiamo
F flightunlimited Utente Registrato 21 Marzo 2009 1,858 0 12 Ottobre 2009 #24 anche nel mio pc è da sfondo, e ci resterà parecchio...io credo che tu possa davvero venderla questa foto, fatti un giro alla mistral...al limite la regali, ti fai un nome, che ne so, chi vale merita...ciao
anche nel mio pc è da sfondo, e ci resterà parecchio...io credo che tu possa davvero venderla questa foto, fatti un giro alla mistral...al limite la regali, ti fai un nome, che ne so, chi vale merita...ciao
hft500 Utente Registrato 7 Ottobre 2009 263 0 Segrate (MI) 12 Ottobre 2009 #25 splendide! cos'altro dire?