Comincia il WEF con il suo afflusso di biz a ZRH

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Andre, si tratta di quell'aggeggio il cui utilizzo spesso viene mostrato con una foto di avvicinamento all'aeroporto di Aspen, in Colorado, con una fitta nebbia?

Ciao!
Chris:)

PS: chissà quanti degli aerei fotografati a ZRH si sono mossi grazie a te in questi giorni!!!

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Mi chiedo cosa se ne faccia la guardia costiera di un GV, per in effetti è molto bello :D
DaV, invece è molto utile. Pensa alle nostre forze armate che hanno i P180 per il trasporto VIP a corto-medio raggio. Negli USA lo stesso trasporto necessita di un lungo raggio. Non è da escludere che questo tipo di jet sia utilizzato saltuariamente anche come MEDEVAC (MEDical EVACuation) così come lo sono i Falcon della nostra AMI. ;)

Ciao

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Andre, si tratta di quell'aggeggio il cui utilizzo spesso viene mostrato con una foto di avvicinamento all'aeroporto di Aspen, in Colorado, con una fitta nebbia?

Ciao!
Chris:)

PS: chissà quanti degli aerei fotografati a ZRH si sono mossi grazie a te in questi giorni!!!
Si, esatto... quel video dell'atterraggio ad Aspen è quello che usano per dimostrare la validità del sitema... in pratica si vede che atterrano in viual mentre fuori non si vede un tubo!!
A tal proposito ho un DVD che mi sono fatto dare apposta per te dalla Gulfstream... la presentazione comleta dell'avionica del G550... :D

Per quanto riguarda Davos... (tranne 5/6) sono tutti aerei che si vedono nelle foto volano Universal.... :D:D:D

Ciao
Andrea