- 16 Giugno 2009
- 826
- 102
A proposito di LEVEL
LEVEL expands Winter 2024-2025 programme with nearly 300,000 seats to the Americas
LEVEL, the long-haul airline of IAG, will offer nearly 300,000 seats between Barcelona and American destinations for its winter 2024-2025 season, startingwww.aviation24.be
LEVEL PUNTA IN ALTO
TRASPORTO AEREO: LEVEL, DECOLLA COMPAGNIA AEREA INDIPENDENTE CON PIANI ESPANSIONE IN AMERICA
Madrid, 30 dic. (Adnkronos/Europa Press) -
Level, compagnia aerea a lungo raggio del gruppo Iag con sede a Barcellona-El Prat, ha iniziato una nuova fase come compagnia aerea indipendente dopo aver ottenuto il proprio certificato di operatore aereo (Aoc) e la licenza di esercizio lo scorso dicembre. Questo traguardo consentirà alla compagnia, che finora operava sotto l'Aoc Iberia, di prendere le proprie decisioni su rotte, frequenze e flotta, promuovendo così il suo ambizioso piano di crescita in America.
L'ottenimento del certificato, insieme alla recente incorporazione del settimo aereo, sono la prova del momento straordinario che sta vivendo la compagnia, che è nel mezzo di un processo di crescita e con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente la connettività a lungo raggio di Barcellona attualmente è il leader. Level rimane ferma nel suo obiettivo di "collegare Barcellona con il mondo" attraverso voli diretti e convenienti.
Per raggiungere questo obiettivo, la compagnia aerea ha lanciato un ambizioso piano di espansione che prevede la creazione di una flotta di 8 aeromobili entro il 2026. Questa espansione le consentirà di consolidare la sua posizione come punto di riferimento nei voli a lungo raggio da Barcellona.
L'indipendenza operativa di Level, che è diventata la quinta compagnia aerea indipendente del gruppo Iag, dopo Iberia, British Airways, Vueling e Air Lingus, si tradurrà in una maggiore agilità nell'attuazione della propria strategia di crescita, che si concentrerà soprattutto sul mercato americano, dove opera già sette rotte da Barcellona: New York, Boston, Miami, Los Angeles, San Francisco, Buenos Aires e Santiago del Cile.
(Rem/Adnkronos)