Comprata la D60!!!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
calcola che dipende anche dal negozio...cioè alcuniu vendono SOLO in America.In alto nella pagina dove c'è scritto il prezzo vedi dove sta scritto Ships to: se c'è scritto World Wide bene..

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
scusate ragazzi io sto per comprare la d40 su monclick a 490 euro,,, ho provato a comprare via siti americani ma dicono sempre che non si può fuori dagli usa!
tra un mese vado in america e vorrei avere la macchina prima di allora,,,
che consigli mi date?
grazie
Compratela direttamente in America...;)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
qualcuno sa quali sono i tempi d'attesa per l'accettazione in dogana ?Un0altra cosa...le dogane i week end sono chiusi??
Posso solo dirti che l'ultima volta che ho comprato qualcosa in USA via posta, ho ricevuto il tutto dopo 3 settimane, nonostante il pacco fosse già arrivato in Italia da tempo.

L'unica cosa importante per ora è avere il tracking code della spedizione e tenerlo d'occhio... la logorante attesa è parte del prezzo da pagare, purtroppo!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
si il tracking cel'ho e in pratica è già arrivata in Italia.....comunque speriamo si sbrighino..non vedo l'ora di averla fra le mani :D..comunque è stat inviata con USPS Express Mail International..cambia qualcosa?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
si il tracking cel'ho e in pratica è già arrivata in Italia.....comunque speriamo si sbrighino..non vedo l'ora di averla fra le mani :D..comunque è stat inviata con USPS Express Mail International..cambia qualcosa?
Io in genere preferisco per questo tipo di spedizioni "high value" un corriere privato, tipo TNT, UPS, Fedex, e questo perchè in genere si prendono la briga di telefonarti e aggiornarti direttamente su eventuali dazi doganali... diciamo che, rispetto al normale USPS (paragonabile alle nostr Poste), i corrieri privati sono più solerti nel tenerti aggiornato.

Comunque, dai, secondo me questa è la settimana buona!

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
guarda a me deve ancora entrare in dogana....comunque io ho pagato 790€ in totale quindi (se con la mia solita sfiga me la fanno pagare l'iva) è 158€..

A me sembra strano..Se io con UPS su 399 Euro ho pagato 170 Euro fra IVA e DAZIO,
credo che tu su quella cifra 790 E. pagherai molto di piu che 158...
Comunque appena arriva tienici aggiornati.

Comunque confermo che le 2 spedizioni da N Y sono arrivate in circa una settimana.
Stamattina sono andato alla dogana e dopo un'ora di ricerche abbiamo trovato la pseudo famiglia merceologica..( per quanto riguarda la mia telecamera Canon HD10 ) paga il 12% di dogana piu' 20% di IVA anche sulla tassa doganale piu' oneri vari..e vedrai che bel conto ti esce.....
Io dopo tutti questi casini ho risparmiato solo 50 euro..mi chiedo se ne vale la pena..e tieni presente che alla fonte il prezzo era bassssssssissssssimo...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bene domani pomeriggio che fai vieni ad inaugurarla?? così abbiamo anche uno che paga da bere ......... col caldo che fa ci vuole. :D

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
guarda spero che arrivi oggi..però domani se arriva ho promesso a mio fratello che sarei andato con lui alla pista dimotocross a fargli delle foto....la prossima volta vengo!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
RIRIAGGIORNAMENTO: E' ARRIVATA!!!!!!E' bellissima..sono partiti 160 eurini per la dogana però da quando è entrata in dogana a quando mi è arrivata 3 giorni!!!