calcola che dipende anche dal negozio...cioè alcuniu vendono SOLO in America.In alto nella pagina dove c'è scritto il prezzo vedi dove sta scritto Ships to: se c'è scritto World Wide bene..
Compratela direttamente in America...scusate ragazzi io sto per comprare la d40 su monclick a 490 euro,,, ho provato a comprare via siti americani ma dicono sempre che non si può fuori dagli usa!
tra un mese vado in america e vorrei avere la macchina prima di allora,,,
che consigli mi date?
grazie
Posso solo dirti che l'ultima volta che ho comprato qualcosa in USA via posta, ho ricevuto il tutto dopo 3 settimane, nonostante il pacco fosse già arrivato in Italia da tempo.qualcuno sa quali sono i tempi d'attesa per l'accettazione in dogana ?Un0altra cosa...le dogane i week end sono chiusi??
Io in genere preferisco per questo tipo di spedizioni "high value" un corriere privato, tipo TNT, UPS, Fedex, e questo perchè in genere si prendono la briga di telefonarti e aggiornarti direttamente su eventuali dazi doganali... diciamo che, rispetto al normale USPS (paragonabile alle nostr Poste), i corrieri privati sono più solerti nel tenerti aggiornato.si il tracking cel'ho e in pratica è già arrivata in Italia.....comunque speriamo si sbrighino..non vedo l'ora di averla fra le mani..comunque è stat inviata con USPS Express Mail International..cambia qualcosa?
guarda a me deve ancora entrare in dogana....comunque io ho pagato 790€ in totale quindi (se con la mia solita sfiga me la fanno pagare l'iva) è 158€..
Quindi quanto ti è costata in totale? Tutto compreso, chiavi in mano per intenderci?RIRIAGGIORNAMENTO: E' ARRIVATA!!!!!!E' bellissima..sono partiti 160 eurini per la dogana però da quando è entrata in dogana a quando mi è arrivata 3 giorni!!!
Mi pare molto buono! Mica maletot 960€ contro i 1350 in italia
A Diego: bello lo zaino!!!