Condizione B772 AZ? Penosa...

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Le condizioni si sono pietosi io o volato a sept di questo anno su I-DEIG e EI-CRM y magnificca e 2 su 20 poltrone non funcionavano e su EI-CRM non hanno messo i display portatili perche non potevano quello e lo che mi hanno detto.

E un amico mi a passato queste 2 foto per vedere lo stato della Economy su EI-CRD

a voi le opinioni

Bello schifo!!
Forse su EI-CRM non funzionava l'EM power? Diciamo la corrente nel sedile?
Qualche A/V ci puo' confermare che e' ancora cosi'?

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Ma hanno finito i braccioli di ricambio?

C'e' da vergognarsi... speravo che i tempi di EI-DDW/DBP fossero passati...
Evidentemente no...

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Le condizioni si sono pietosi io o volato a sept di questo anno su I-DEIG e EI-CRM y magnificca e 2 su 20 poltrone non funcionavano e su EI-CRM non hanno messo i display portatili perche non potevano quello e lo che mi hanno detto.

E un amico mi a passato queste 2 foto per vedere lo stato della Economy su EI-CRD

a voi le opinioni

Come disse un noto saggio giapponese..
"AMMAZZA CHE M***A!!!"

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
fra 5 gg prendo ill 772 da FCO A JFK.Vi terro' informati.
Nel mio ultimo viaggio a Maggio, nessun pvt funzionante...a detta degli AA/VV era un problema del sistema...resettato 2 volte, nessun cambiamento...Avrebbero scritto una nota al rientro alla base.
Va detto che spesso ho trovato persone che si lamentano per le peggiori sciocchezze, solo x cercare di avere un upgrading gratis...
Poi ormai è un MUST, se voli con "Le Aquile Selvagge" e non ti lamenti......

Che ce dici?

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,287
548
Milano/Antwerpen
A volte bisogna essere sinceri con se stessi ed ammettere per una santa volta che la condizione di alcuni aeromobili è pressoché preoccupante e vergognosa.
Esistono persone, poi, dedite alla critica sempre e comunque però bisogna ammettere che allo stato attuale non bisogna cercare di pararsi il cxxo davanti a tali critiche e ammettere tale condizione.