Condor lancia il Discoshuttle!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Quando c'è stata la Notte Bianca a Roma Alitalia aveva proposto delle tariffe a 29€ solo andata da tutta Italia, se ricordo bene.

Poi vabbè magari non si sono trovate, però l'offerta la ricordo chiaramente.

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Quando c'è stata la Notte Bianca a Roma Alitalia aveva proposto delle tariffe a 29€ solo andata da tutta Italia, se ricordo bene.

Poi vabbè magari non si sono trovate, però l'offerta la ricordo chiaramente.
ricordi molto bene...ed io aggiungo che la home page del sito era stata modificata facendo una gran pubblicità all'evento.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Ci aveva già pensato qualche anno fa la Lufthansa con lo slogan "Saturday night fever"
L'offerta andò avanti per quache settimana...ma non so se ebbe successo...

Certo che a ballare al Titos si ritroveranno solo i passeggeri dei due voli Condor:D
...chi vuoi che vada altrimenti a ballare a Palma di Maiorca il 14 di Gennaio??:D

Alberto
Aspetta che guardo che turno ho....

ok, sono libero, il 14 ci saró io :D

A parte gli scherzi, in questo periodo di sabato, oltre a un sacco di "bimbi" ci sono molte scolaresche... è aperto solo 3 giorni a settimana, ma il sabato a volte aprono anche il secondo piano

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Goldendog

Si ma il vero business in Italia sara' questo,
io ci andrei :D:D

http://www.naked-air.com/
Mi sa che hanno fatto solo un volo...
con un charter della air miami (mi smebra) comunque era un 727 con una palma sulla coda...
ricordo che il decollo e l'atterraggio avveniva con i pax vestiti che poi in quota si levavano i vestiti...
penso che 'esperienza non si sia più ripetuta...
...le foto sul sito si riferiscono al primo volo...e a vederle...non è che per gli a/v sia stato un bello spettacolo...

Alberto

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se non riusciamo a portare gli stranieri a Rimini, allora organizziamo un charter "discotecaro" che porti gli italiani a Palma o Ibiza!

Ma anche qui temo non ci sia abbastanza mercato...

Ce n'è eccome di mercato..

ItAli ed Eurofly hanno operato per tutta l'estate voli charter da MXP, VRN, BLQ su Ibiza con andata e ritorno nel week-end focalizzati sui clienti delle discoteche di Ibiza. I voli erano proposti da una società collegata al t.o. Teorema.