Non è in concorrenza con il 380, che al momento è l'unico extra wide body in circolazionevorrà dire che boeing ne approfitterà per piazzare qualche 747-8 nuovo nuovo
Non è in concorrenza con il 380, che al momento è l'unico extra wide body in circolazionevorrà dire che boeing ne approfitterà per piazzare qualche 747-8 nuovo nuovo
Quello del 333 e' un numero teorico o c'e' qualche airline che opera in questa configurazione?Anche il 346 supera i 400 passeggeri volendo. A 400 pax ci arriva anche il 333.
mi pare la Thomas Cook ScandinaviaQuello del 333 e' un numero teorico o c'e' qualche airline che opera in questa configurazione?
I 333 di Airberlin portano 390 pax, all economy.Quello del 333 e' un numero teorico o c'e' qualche airline che opera in questa configurazione?
Confermo - hanno configurazione variabile 396 - 405 passeggerimi pare la Thomas Cook Scandinavia
Altro che sardine.........Confermo - hanno configurazione variabile 396 - 405 passeggeri
http://www.thomascookairlines.dk/dynamic/dynamicTextSingle.aspx?dynamic_id=84612&menuid=6
No, i 332 sono configurati a due classi coi nuovi interni 20J+279Y. I 333 dovrebbero uscire di flotta ed essere rimpiazzati da nuovi 332 e dai 787.I 333 di Airberlin portano 390 pax, all economy.
Che c'entra il 332? Ho scritto 333. Usciranno o meno dalla flotta ma intanto hanno volato, continuano a volare e continuano ad avere una configurazione monoclasse da 387 pax. Non capisco il senso di questo post.No, i 332 sono configurati a due classi coi nuovi interni 20J+279Y. I 333 dovrebbero uscire di flotta ed essere rimpiazzati da nuovi 332 e dai 787.
http://www.airberlin.com/site/pressnews_dr.php?ID=3560&LANG=eng
Salvo mio errore, dovrebbe essere l'ultimo in ordine di Singapore (il 19mo).Airbus A380 -841 79 9V-SKQ Singapore Airlines consegna 02apr12 TLS-SIN ex F-WWST
Ci sono compagnie come SQ che hanno quasi ultimato di ricevere gli aerei ordinati mentre alte come BA che devono ancora ricevere il primo. BA quanto tempo dopo SQ ha fatto l'ordine dei 380?Salvo mio errore, dovrebbe essere l'ultimo in ordine di Singapore (il 19mo).
Edit, trattasi del diciassettesimo, quindi ne attendono ancora due.
Molto, se non ricordo male i primi esemplari erano già operativi per SQ. BA, comunque, dovrebbe essere una delle prossime "code" che vedremo a Tolosa.Ci sono compagnie come SQ che hanno quasi ultimato di ricevere gli aerei ordinati mentre alte come BA che devono ancora ricevere il primo. BA quanto tempo dopo SQ ha fatto l'ordine dei 380?