marksimon
Utente Registrato
Sono tornato di recente da NY ed al JFK il trenino (JFK AirTrain) che collega i vari Terminal dell'aeroporto con la stazione della metropolitana (Jamaica) si ferma anche nella zona dove hanno sede gli autonoleggi, passa frequentemente ed è comodissimo.Si, anche con AVIS idem come sopra, cerca l'agenzia più, controlla gli orari di apertura e chiusura e vai diretto.
Per il tempo; se fai drop off al JFK, devi poi prendere uno shuttle che ti porta a un terminal oppure alla stazione del trenino che collega a Jaimaica train station e poi treno. In più avrai tutte le valigie; io andrei diretto in Downtown, farei li il drop off e mi prenderei un Uber (scaricati ovviamente l'application). L'importante è che tu non faccia quella strada nell ore di punta.
Dal JFK a Manhattan (zona tra Soho e Tribeca, Canal Street per essere precisi) ci ho messo circa 1h10m (JFK AirTrain più Metropolitana) e non ho avuto problemi con le valigie tranne il fatto che nelle stazioni della Metropolitana non ci sono scale mobili, in alcune però ci sono gli ascensori; in più l'esperienza di fare un viaggio lungo sulla metropolitana di NY è una cosa da fare sicuramente.
Ciao
Marco