Consiglio per Reflex

MindOnAir

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,310
69
HKG-TSF-VCE
consiglio personale:

Nikon D3000 (lascia perdere la 5000 che il più ha di fatto solo l'angolazione dello schermo che non userai mai) come ottica prendi il kit 18_105 che è universale... se invece serve per spotting vai sul 300.

Occhio alla luminosità dell'obbiettivo!

Martino

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
consiglio personale:

Nikon D3000 (lascia perdere la 5000 che il più ha di fatto solo l'angolazione dello schermo che non userai mai) come ottica prendi il kit 18_105 che è universale... se invece serve per spotting vai sul 300.

Occhio alla luminosità dell'obbiettivo!

Martino
Beh, guarda...vero che si usa il mirino; ma lo schermo regolabile non è la sola cosa..... ( ma a me piace perchè lo protegge una volta chiuso ): cambia il sensore e le foto ad alti ISO sono nettamente migliori ( il sensore è differente ) :)

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Grazie ancora dei suggerimenti ma, valutando i vostri ultimi consigli aggiunti, o vado ulteriormente fuori dal già-fuori-budget o mancano alcune caratteristiche che vorrei nella fotocamera (video HD, batterie stilo, stabilizzazione, ecc.).
In realtà avrei già ordinato la Pentax ma mi ha un attimo frenato il fatto che in modalità video non ha l'autofocus (particolare senz'altro secondario ma, per me, piuttosto importante).
Mi sento "in stallo".....:)