Cosa ne pensate?

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Spettacolare, semplicemente spettacolare!!! Non oso immagina la pazienza e la certosina cura che sono servite per la realizzazione di questo gioiellino... altro che i pezzi di plastica in vendita a bordo!

giangi

Utente Registrato
7 Febbraio 2008
98
0
.
Rispondendo a qualche domanda:

il modellino non l'ho fatto io.....al massimo, io mi limito a montare le kinder sorpresa dei bambini .

Non ho mai pensato di venderlo e mai lo farò, oltre ad essere a mio parere esteticamente fantastico, ha anche un valore intrinseco.

Piu o meno ci sono voluti 5/6 mesi: questa persona oramai non lavora più a tempo pieno, ma solo per pura passione....ed oltre al "mio" (poichè mi considero solo il fortunato custode) ne costruiva e costruisce anche degli altri per la sua collezione personale. (vista!!! da pauraaaa)

...era simpatico anche dire che quando gli è stata proposta la cosa, dubitava sulla buona riuscita del progetto, ( l'umiltà di questo uomo è indescrivibile) poichè lui ha sempre costruito e disegnato aerei da guerra e prototipi sperimentali.
Insomma, alla fine gli ho dato circa una ventina di foto dettagliate ( e magari alcune sono anche le vostre) e dal cilindro ha tirato fuori questo pezzo.

Proverò a chiedergli alcune foto di altri esemplari e scusate se lo sottolineo.."unici"

Grazie ancora di cuore per i commenti, riferirò tutto.

Ero sicuro che come a me sarebbe piaciuto anche a voi.

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
I miei piu' sentiti complimenti al maestro che sa fare questi capolavori e un ringraziamento a te che hai condiviso con noi le fasi fotografiche di questo splendido lavoro.
Passione, pazienza e artigianato di straordinaria qualita'.

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Mi interesso di modellismo aereo da quando ero bambino, ma non avrei mai pensato di vedere realizare dal nulla cose di questo livello. E' semplicemente incredibile l'abilità di queso signore. Non so che dire, è spettacolare. Alla Infight in confronto sono dei dilettanti....

giangi

Utente Registrato
7 Febbraio 2008
98
0
.
http://www.aviationmegastore.com/ai...9a98d99&action=prodinfo&parent_id=0&art=65167

ho preso dalla Inflight un A320 a caso scala 1 a 100.

Aiutatemi a capire: a me pare che sia tutta plastica liscia a cui poi hanno attaccato gli adesivi oppure è verniciato...non so.

Cmq non è che sono dilettanti, hanno un sistema di produzione totalmente diverso, sicuramente industriale e forse a stampo...magari li fanno in china e se lo fanno pagare anche bene....250 euro!!!!