Scusate , passata l’estate , NEOS è scomparsa dai radar di AC , ma come è andata l’estate ?
Come sono andati voli per JFK ?
Come sono andati voli per JFK ?
E I-NEOT è a CAN. Stesso destino?Segnalo che pochi giorni fa I-NEOW è venuto a PVG via Almaty ed è parcheggiato davanti agli hangar Boeing Shanghai, da quanto leggo in attesa di conversione a cargo (non so chi sarà il nuovo operatore).
Foto da spotters locali
Da quanto riporta Planespotters, sembra proprio di si':E I-NEOT è a CAN. Stesso destino?
Se ho capito bene dovrebbero sostituirli con dei B737-8 MaxDa quanto riporta Planespotters, sembra proprio di si':
I-NEOWLogin required | Planespotters.net
www.planespotters.net
leased from (hidden) until Nov 2021
leased from (hidden) Nov 2021
wfu 18 Oct 2022
std at PVG 22 Oct 2022 for conversion
I-NEOTLogin required | Planespotters.net
www.planespotters.net
leased from (hidden) until Apr 2018
leased from (hidden) Apr 2018
wfu 9 Oct 2022
Ferried MXP-ALA-CAN 14-16 Oct 2022 for conversion
std at CAN 16 Oct 2022 for conversion
Degli -800 ex Nordwind di cui sono girate già le foto in livreaSe ho capito bene dovrebbero sostituirli con dei B737-8 Max
Direi comunque molto sensato visto anche l'elevatissimo traffico etnico tra Canada e India.Neos dal 6 aprile apre i voli diretti tra Malpensa e Toronto, inizialmente ogni giovedì con B787, in perfetta connessione con quelli su Amritsar
Fonte: Vola Milano Malpensa
Direi comunque molto sensato visto anche l'elevatissimo traffico etnico tra Canada e India.
Non mi sembra una gran novità visto che dal 2018 al 2020 AIRITALY ha fatto i collegamenti da Delhi e Mumbai in coincidenza con il Toronto da MXP….mi pare che i numeri fossero abbastanza deludenti …..Neos dal 6 aprile apre i voli diretti tra Malpensa e Toronto, inizialmente ogni giovedì con B787, in perfetta connessione con quelli su Amritsar
Fonte: Vola Milano Malpensa