I-ARDU
Utente Registrato
ci saròCitazione:Messaggio inserito da ragno2alf
Complimenti luigi, ogni giorno migliori migliori migliori.. piu guardo le tue foto e piu mi dico "devo aver paura".. ricordati anzi ricordatevi luigi e spotters veronesi che lunedi 21 ci sarò anche io ne vostro aeroportone, perciò fatevi trovare tutti cosi finalmente ci conosciamo.. ciao alfredo
Pulisci il sensore che ti fa bene alla salute... Hai chi ti sistema la macchina, chi ti carica le foto e vorresti anche chi ti ritocca le foto?? Ma non ti sembra di esagerare?? [:305]Citazione:Messaggio inserito da pilota52
in più non ho perso tanto tempo a sistemarle perchè avevo il sensore pieno di polvere come al solito..e come facevo "equalizza" mi veniva voglia di cestinare.....
Mad se riesci a venire pima del 17 io ci sono... dopo noCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Non sò ancora se riuscirò a venire prima o dopo il 10/9, magari poi se ti và se vengo dopo il 10 mi spieghi dov'è, ok?
si è il 3.2... e il livello di guardia è diminuito... quindi la percentuale di sicurezza aumenta. magari quando ci sono gli israeliani aumentano i passaggi.Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Quel posto dei decolli, è quello del punto 3.2 nella guida? E' ancora pericoloso al 30%?