Da Verona posto nuovo...

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Complimenti luigi, ogni giorno migliori migliori migliori.. piu guardo le tue foto e piu mi dico "devo aver paura".. ricordati anzi ricordatevi luigi e spotters veronesi che lunedi 21 ci sarò anche io ne vostro aeroportone, perciò fatevi trovare tutti cosi finalmente ci conosciamo.. ciao alfredo

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da ragno2alf

Complimenti luigi, ogni giorno migliori migliori migliori.. piu guardo le tue foto e piu mi dico "devo aver paura".. ricordati anzi ricordatevi luigi e spotters veronesi che lunedi 21 ci sarò anche io ne vostro aeroportone, perciò fatevi trovare tutti cosi finalmente ci conosciamo.. ciao alfredo
ci sarò
ciao

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Negativo ric, ho visto solo i tuoi deliziosi scatti sempre perfetti e unici... mi dispiace essere mancato ma dovevo sapere almeno un po di giorni prima se ne valeva la pena x chiedere ferie.... a presto ciauuuu

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

in più non ho perso tanto tempo a sistemarle perchè avevo il sensore pieno di polvere come al solito..e come facevo "equalizza" mi veniva voglia di cestinare.....
Pulisci il sensore che ti fa bene alla salute... Hai chi ti sistema la macchina, chi ti carica le foto e vorresti anche chi ti ritocca le foto?? Ma non ti sembra di esagerare?? [:305]
Stai pronto per novembre.....[:301]

Ciao Max! :)

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Quel posto dei decolli, è quello del punto 3.2 nella guida? E' ancora pericoloso al 30%?

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ma voi girate con la scaletta allora? Vedo che c'è la rete. Rompono se si usa la scaletta?