E allora secondo te perchè tutti ci investono ?Citazione:Messaggio inserito da airblue
ma la Polonia non doveva essere la nuova mecca dei voli low cost[?][xx(]
Il WRO a novembre mantiene i livelli di ottobre, il Poznan invece ha un calo, a mio avviso dovuto al fatto che a Novembre sono iniziati i voli su BYDGOSZCZ e SZCZECIN che prima credo entrassero nella catchment area di Poznan.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Dati di Ottobre :
POZNAN Posti offerti 11340 pax 10216
WROCLAW Posti offerti 11340 pax 10845
e sarebbe giusto anche tenere conto dei no show, se volessimo analizzare SLF e yields e non puramente le statistiche dei passeggeri trasportatiCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Per fare delle statistiche giuste sarebbe corretto scrivere anche il numero delle rotazioni/movimenti.
Non direi.Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E la prossima ad avere vita breve, a giudicare dai risultati ottenuti, sarà la PSA-Liverpool. E' da un pò di mesi che ha LF pessimi. A novembre ha caricato 6.747![:0]
Si, ma con FR si paga eccome !Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
in molti casi i biglietti si possono cambiare e non tutti i no-show sono effettivamente incassi extra
PSA - LPL (dati passeggeri)Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
La PSA-LPL è spesso in promozione con tariffe di partenza molto basse. Secondo me anche gli yield sono bassi.
Le rotte su STN hanno sofferto parecchio, soprattutto quelle su cui FR ha operato dei tagli di frequenza rispetto all'anno scorso...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Altri dati interessanti:
-Pisa-Gatwick (BA) +3%
-Roma Fiumicino-Gatwick -47%
-Milano Linate-Heathrow +15%
-Torino-Gatwick +11%
-Napoli-Gatwick +20%
-Florence-Gatwick +101%
-Venice-Heathrow +18%
-Bergamo-Luton +8%
-Torino-Luton +31%
-Bergamo-Stansted -26%
-Genova-Stansted +3%
-Brescia-Stansed -59%
-Torino-Stansted -55%
-Trieste-Stansted -24%
-Treviso-Stansted -32%
CIAO
_goa
Io vedo anche un più su quei voli per Stansted...Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Le rotte su STN hanno sofferto parecchio, soprattutto quelle su cui FR ha operato dei tagli di frequenza rispetto all'anno scorso...
Ciau
Devo darti qualche suggerimento circa i motivi di quel più?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Io vedo anche un più su quei voli per Stansted...Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Le rotte su STN hanno sofferto parecchio, soprattutto quelle su cui FR ha operato dei tagli di frequenza rispetto all'anno scorso...
Ciau
CIAO
_goa