FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 Italy 20 Dicembre 2005 #21 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN ... Devo darti qualche suggerimento circa i motivi di quel più? Clicca per espandere... Siccome GOA magari non ha recepito lo aiuto io, la motivazioni sono 5 a forma di cerchio ... [:256][:256][:256]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN ... Devo darti qualche suggerimento circa i motivi di quel più? Clicca per espandere... Siccome GOA magari non ha recepito lo aiuto io, la motivazioni sono 5 a forma di cerchio ... [:256][:256][:256]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 20 Dicembre 2005 #22 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN ... Devo darti qualche suggerimento circa i motivi di quel più? Clicca per espandere... Siccome GOA magari non ha recepito lo aiuto io, la motivazioni sono 5 a forma di cerchio ... [:256][:256][:256] Clicca per espandere... Rileggi, LA motivazione di Michele era un'altra... CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN ... Devo darti qualche suggerimento circa i motivi di quel più? Clicca per espandere... Siccome GOA magari non ha recepito lo aiuto io, la motivazioni sono 5 a forma di cerchio ... [:256][:256][:256] Clicca per espandere... Rileggi, LA motivazione di Michele era un'altra... CIAO _goa