Non posso che quotare.Citazione:Messaggio inserito da admin
Qualora Free volesse rivalutare la sua decisione sarei il primo a gioirne.
non so proprio cosa sia successo, forse mi sono perso qualche 3ad. in ogni caso spero che free ritorni sui suoi passi e torni a scrivere sul forum: forza free che adesso arriva anche il natale.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Non posso che quotare.Citazione:Messaggio inserito da admin
Qualora Free volesse rivalutare la sua decisione sarei il primo a gioirne.
Sono sicuro, e spero tanto, che Free ci ripenserà.
Chris
Marco, visto che Free non può più risponderti ti rispondo io.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
@admin
Hai sbagliato a chiudere l' account.
Innanzitutto perché toglie all' interessato la possibilità di ripensarci. Poi perché lo stesso non ne aveva il diritto. Nessuno può accedere al forum al posto suo con il suo login, nessuno lo obbliga a frequentare il forum, quindi non può avere alcun interesse a cancellarsi. E' solo una ripicca e, con tutto il rispetto per freesurfer, a chiunque può capitare di comportarsi da bambini, ma gli altri non gli devono dare la corda per impiccarsi.
Dalla massoneria non si può uscire, nel senso che chi se ne è andato è considerato "in sonno", ma non fuori. Così deve essere anche qui. Altrimenti ogni discussione sbagliata finirà in un abbandono.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La mia non era una critica personale.
Quello che voglio dire è che il forum, per me, è una cosa seria e non mi piace vedere adulti che si comportano da bambini e dicono "con te non gioco più". Siccome però nessuno è perfetto, non è nemmeno il caso di assecondare un purtroppo normale comportamento del genere, perché così facendo si distrugge il forum. Se uno non vuole non legge e non posta. Punto. Poi magari ci ripensa, cosa impossibile quando uno si è cancellato.
Sia chiaro, gli amministratori non devono fare la segretaria ubbidiente e iscrivere e cancellare utenti a comando. Quindi assecondare le bambinate non è il modo di "rispettare la persona e rispettare le idee altrui". Anche il forum ha le sue esigenze. Se uno si iscrive accetta che qualcuno gli faccia girare le palle e prima di smettere deve pensarci trecentotrentatre volte.
P.S. Il discorso qui sopra è generale e vorrei che valesse per tutte le liti future.
Nel caso specifico Free non poteva non incazzarsi con qualcuno che lo bastonava in pubblico e gli dava la carota in privato, per cercare di guadagnare soldi in Borsa. Quindi "bambinate" non è il termine adatto al caso. Comunque invito free a ripensarci e chiunque a non lasciare il forum, quando capita un contrasto aspro. Succede nella vita reale e succede anche qui. Si sopporta, s evita chi è molesto, ci sono tanti altri con cui dialogare. Non si può pretendere l' intervento in tempo reale degli amministratori, che domenica pomeriggio erano in massa a Malpensa a parlare di aerei in compagnia, invece di fare il kGB del forum. Quindi quel maledetto thread è stato bloccato un po' più tardi che in un' altra situazione.
P.P.S. Che palle con questi litigi, cerchiamo di occuparci di aviazione.
Fai male. La sconfitta non è tua, ma sua.Citazione:Messaggio inserito da admin
Questa richiesta la considero una mia sconfitta personale.
Quoto tutto, e per il poco che posso influire invito Free a ripensarci al più presto.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Quello che voglio dire è che il forum, per me, è una cosa seria e non mi piace vedere adulti che si comportano da bambini e dicono "con te non gioco più". Siccome però nessuno è perfetto, non è nemmeno il caso di assecondare un purtroppo normale comportamento del genere, perché così facendo si distrugge il forum. Se uno non vuole non legge e non posta. Punto. Poi magari ci ripensa, cosa impossibile quando uno si è cancellato.
Sia chiaro, gli amministratori non devono fare la segretaria ubbidiente e iscrivere e cancellare utenti a comando. Quindi assecondare le bambinate non è il modo di "rispettare la persona e rispettare le idee altrui". Anche il forum ha le sue esigenze. Se uno si iscrive accetta che qualcuno gli faccia girare le palle e prima di smettere deve pensarci trecentotrentatre volte.
P.S. Il discorso qui sopra è generale e vorrei che valesse per tutte le liti future.
Nel caso specifico Free non poteva non incazzarsi con qualcuno che lo bastonava in pubblico e gli dava la carota in privato, per cercare di guadagnare soldi in Borsa. Quindi "bambinate" non è il termine adatto al caso. Comunque invito free a ripensarci e chiunque a non lasciare il forum, quando capita un contrasto aspro. Succede nella vita reale e succede anche qui. Si sopporta, s evita chi è molesto, ci sono tanti altri con cui dialogare. Non si può pretendere l' intervento in tempo reale degli amministratori, che domenica pomeriggio erano in massa a Malpensa a parlare di aerei in compagnia, invece di fare il kGB del forum. Quindi quel maledetto thread è stato bloccato un po' più tardi che in un' altra situazione.
P.P.S. Che palle con questi litigi, cerchiamo di occuparci di aviazione.