Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La mia non era una critica personale.
Quello che voglio dire è che il forum, per me, è una cosa seria e non mi piace vedere adulti che si comportano da bambini e dicono "con te non gioco più".
Posso dire la mia?
si!!! ok
Con Free,ho sempre avuto da ridire,sempre qui'(nel Forum)....io ho scritto qualcosa e lui mi ha risposto, ci siamo quasi offesi,ma tutto e' rimasto in una
dialettica dove ognuno recitava la sua parte.
traduzione:alextosco e' cosi' e...lo sappiamo!!
:Free e' cosi' e....idem.
Non vedo perche', questo Forum nel volersi ostinare a darsi delle regole mette nella condizione molti forumisti a non postare piu' o al limite a farlo con delle remore...dove alla fine ci sara' sempre qualcuno a cui non piacera'quanto e come scrivi.
allora vorrei sapere da te,cosa e' lecito scrivere,penso che tutto(con la tua logica) si riassuma cosi':
1-e' lecito fare copia e incolla di tutte le news che nel web leggiamo
2-Certe argomentazioni profonde sono riservate a pochi "eletti"
3-sempre per coloro che postano elementari "caxxate" sono pregati di farlo
in ore e momenti particolari,per non disturbare la quiete.
etc..etc...
io so che non e'cosi'...e sono contento che danilo e anche gli altri admin
che dall'alto ci vigilano sono capaci di comprendere e sopportare tutti coloro che in questo Forum postano qualcosa.
e anche per loro e' una sconfitta quando un forumista esce da questa nostra comunita'(bada bene e' bella e' unica e' anche ..(fortunatamente eterogenea)
A tale riprova che sarebbe questo Forum senza ..i fiorentini con i pisani
senza ..i milanesi con i romani...i baresi con i brindisini etc..etc..
ritornando a Free,spero che ci ripensi, e se non come free si ripresenti in questo Forum..tanto io..e tutti i fiorentini...lo riconosceremo cmq.
Finito...
Non ho letto altro che quanto ha scritto MarcoGiovanni..
Ciao alex
Psresumo di avere molti piu' anni di te....
se c'e' una cosa di cui mi compiaccio..e' il fatto di essere e rimanere(dentro)
un eterno "Bimbetto".