Disastro Voli di Riprotezione con scali lunghissimi, help!


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,304
8,155
Purtroppo quando si prenota su un'OTA la compagnia aerea avvisa l'OTA, che a sua volta dovrebbe contattare il viaggiatore... ma ovviamente ciò non succede.
 

AnnaLu

Utente Registrato
25 Novembre 2020
12
1
Pesaro
Arrivo tardi, e non ho consigli da dare, se non.... prenotate con chiunque, chiunque, chiunque ma MAI gotogate. Hanno il contact centre più incapace e fancazzista tra le OTA.

DaV
Veramente,sull'assistenza in italiano lasciamo perdere, addirittura mi son sentita dire che non potevo cambiare compagnia da Air France a KLM, quando già ero stata riprotetta su KLM, perchè "compagnia diversa".(le basi hehe)
Non erano capaci di dirmi eventualmente quale fosse la differenza di prezzo evitando lo scalo a parigi ma prendendo aeromexico da AMS.
Un disastro, ho parlato con l'assistenza estera, stesso livello, chi mi diceva che la differenza di prezzo per cambio volo era di 3000 euro chi di 900, chi mi diceva che non era possibile.
E in tutto ciò nessuno ha saputo risolvere il fatto che nelle mie aree personali di air france e aeromexico non compaiono tutti i voli di andata.
Spero di non aver problemi per il check in..
Sono rassegnata, ma non so perchè mi aspetto ancora il peggio...
 
Ultima modifica:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
I biglietti ci sono e sono validi, l'unico inghippo sono le gestioni delle informazioni tra OTA, Compagnie e programma di fidelizzazione: avendo prenotato con OTA, il tutto diventa inevitabilmente più ingarbugliato a causa delle ripetute modifiche.
 

AnnaLu

Utente Registrato
25 Novembre 2020
12
1
Pesaro
I biglietti ci sono e sono validi, l'unico inghippo sono le gestioni delle informazioni tra OTA, Compagnie e programma di fidelizzazione: avendo prenotato con OTA, il tutto diventa inevitabilmente più ingarbugliato a causa delle ripetute modifiche.
ci mancherebbe che non fossero validi, aiuto anche se ho letto di gente che proprio con gotogate è arrivata al check in e i biglietti non esistevano..vabè.
Ora spero solo che aeromexico non cancelli nulla