Mmmmhhhh... credo di essere arrivato verso le 14 e essermene andato per le 15.30... diciamo un'ora e mezza/un'ora e tre quarti...Citazione:Messaggio inserito da Tore
Belle immagini! In quanto tempo le hai fatte (cioè, quanto tempo sei rimasto lì)?
Ciao, belle foto, luce notevole. Sono curioso: hai usato il crop mode della D2x? E l'obiettivo? Mi sto per prendere il 70-300VR, sono curioso di sapere come va. L'80-400VR mi ha deluso per l'autofocus lento, il 300 deve essere molto piu' veloce.Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Grande,
ho da poco preso una Nikon D2x ma dalla mia D100 non mi separerò mai, mi ha regalato tantissime soddisfazioni.
Ciao
Max
Ho la cara vecchia D100, quello con la D2x è Max.Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP
Ciao, belle foto, luce notevole. Sono curioso: hai usato il crop mode della D2x? E l'obiettivo? Mi sto per prendere il 70-300VR, sono curioso di sapere come va. L'80-400VR mi ha deluso per l'autofocus lento, il 300 deve essere molto piu' veloce.Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Grande,
ho da poco preso una Nikon D2x ma dalla mia D100 non mi separerò mai, mi ha regalato tantissime soddisfazioni.
Ciao
Max
Alberto
Ciao Alberto, mi spiegheresti per favore in due parole la funzione crop mode? Non la conosco...Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP
...ma mi piacerebbe molto provarla col crop mode: con un 300/4 ci fai un mostruoso 600/4, che per noi fotografi di aerei e' la manna dal cielo.
Grazie del chiarimento!Citazione:Messaggio inserito da kormoran
In modo crop l'area non utilizzata viene semioscurata nel mirino.
Be', e' vero che la gente ha sempre fatto belle foto anche senza il VR, pero' il 70-300VR e' meglio comunque del 70-300ED o del plasticoso 70-300G senza, non fosse altro perche' ha un autofocus molto piu' veloce e preciso. E pesa di piu', che con una macchina dal peso non trascurabile come la D200 o 100 significa piu' equilibrio (io non uso mai il 70-300 'normale' con la D100 perche' e' troppo leggero e cio' mi da' fastidio.)Citazione:Messaggio inserito da LELE AIR
Ciao tutti, si confermo anch'io la d200 non ha il crop però non costa ne pesa quanto la d2x.
anch'io sono interessato al 70-300vr..soprattutto per il prezzo!!! ma vari nikonisti e negozianti mi stanno facendo pensare sul reale utilizzo del Vr per la nostra passione...sembra che non serva più di tanto il Vr..anzi
Voi cosa ne pensate...io credo che sia meglio averlo che non averlo.
Rispetto al Sigma secondo voi?