Due giornate a Hockpustertal (Omaggio al Colore)

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Sta pur tranquillo, sono un simpaticone gia' di natura.
Anche a me piacciole le belle bionde... e non solo, anche brune e rosse fuoco.
Ammiro la tua semplicita' di ripresa e l'ideale che hai nel realizzare report cosi' ben composti in termini di qualita' scrittorea e fotografica.
Son solito a scrivere cio' che penso, son fatto cosi'.
Ancora complimenti,
Ciao
Mi hai tolto un peso, giuro.
Nn so neanche chi tu sia, nn ti conosco assolutamente !! Per quello che...
Sei al tuo 5° messaggio su questo forum, scrivi soltanto a me.
Giusto per precisare la mia affermazione.
Tutto qui.
Ciao

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Vai che siamo in 5 a pensarla cosi'.

Meravigliose queste tue ultime immagini. Bravissimo, sei un poeta!
Ma a MXP nn capiti piu' ?
Certamente, ogni qual volta che vado a salutare i miei nonni !!
Aspetto soltanto le belle giornate di sole e vento... lo smog e il cielo grigio li odio con tutto me stesso.
Ti ringrazio !!
Ciaoo

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Siamo in 3 a pensarla così... e nn siamo i soli in questo forum... sicuramente... Luca si merita ampiamente tutti questi complimenti... ho avuto modo di conoscerlo d persona e la passione che infonde nella fotografia è più unica ke rara...:)

Luca te lo meriti... ancora complimenti!!! ;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.
Concordo con tè carissimo Andrea, per queste foto e anche per le altre che hà fatto bisogna fargli i complimenti perchè è veramente bravo.:D:D:D:D
Permettetemi.. Voglio postare la foto di Dobbiaco, a mè molto caro dove mio padre a fatto il militare....e dove io ho imparato a sciare.
@Luca ancora grazie....

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Concordo con tè carissimo Andrea, per queste foto e anche per le altre che hà fatto bisogna fargli i complimenti perchè è veramente bravo.:D:D:D:D
Permettetemi.. Voglio postare la foto di Dobbiaco, a mè molto caro dove mio padre a fatto il militare....e dove io ho imparato a sciare.
@Luca ancora grazie....

Caspiterina che bella !!
Mi fa piacere che tuo padre abbia fatto il militare in un posto cosi' straordinario !!
Ovviamente, ti ringrazio per tutto !! E sai che quando intendo tutto...

Aggiungo altre quattro immagini.

La pista dove hai imparato a sciare...

Un paesaggio...

Ed altre Mongolfiere a Dobbiaco...

Ultima modifica:

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Colori e saturazioni perfette,assenza totale di rumore,straordinario contrasto,.qui abbiamo raggiunto il massimo della qualità.Molto bravo.
Mi unisco a Mario, ancora ancora Bravissimo Caro Luca, queste immagini sono straordinarie...non ci si stanca mai di guardarle, è poesia per i nostri occhi ;-)))))

Grazie un abbraccio

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Mi unisco a Mario, ancora ancora Bravissimo Caro Luca, queste immagini sono straordinarie...non ci si stanca mai di guardarle, è poesia per i nostri occhi ;-)))))

Grazie un abbraccio
Ciao Carissima Monica,
mi fa' tanto piacere che le mie foto di Dobbiaco ti siano piaciute !!
Sai, nn e' mai facile riuscir a trovare un compromesso fotografico che coinvolga l'opinione di tutti, special modo, in queste circostanze.
Nn avendo un obiettivo corto i primi piani alle Mongolfiere in volo erano dobbligo per me.
Niente paesaggi addizionali alle Mongolfiere, quindi, la tridimensionalita' del luogo in cui ci trovevamo sfumava alla grande.
Niente persone al di sotto delle Mongolfiere che, potenzialmete, danno slancio e dinamicita' alla scena inquadrata.
Comunque, dato l'elevato consenso, son contentissimo di essere riuscito a trovar il modo corretto per trasmettere quei bellissimi momenti vissuti.

Un Abbraccio Fortissimo e Grazie !!

Ciaooooooo

Ultima modifica: